Visualizza la versione completa : ossidiana
ho bisogno del consiglio di un esperto in rocce ho messo in acquario oltre a quarzo rosa anche delle bellissime "rocce" di ossidiana di pantelleria...siccome ho problemi con la durezza il mio pescivendolo mi ha detto ke il problema potrebbe essere l'ossidiana,
mi sembra la stronz...+ grossa da quando l'uomo inventò il cavallo(cit e.Montesano in febbre da cavallo) anche perchè l'ossidiana è pratcamente vetro...non ha venature...
ho bisogno del consiglio di un esperto in rocce ho messo in acquario oltre a quarzo rosa anche delle bellissime "rocce" di ossidiana di pantelleria...siccome ho problemi con la durezza il mio pescivendolo mi ha detto ke il problema potrebbe essere l'ossidiana,
mi sembra la stronz...+ grossa da quando l'uomo inventò il cavallo(cit e.Montesano in febbre da cavallo) anche perchè l'ossidiana è pratcamente vetro...non ha venature...
Puo' contenere inclusioni tipo cristobalite o altro ma praticamente e' solo SiO2 per cui nessun problema. Sempre che non sia una lama di coltello che potrebbe ferire i pesci.
Ciao Enrico
Sempre che non sia una lama di coltello
non ci sono parti taglienti non voglio segare i miei pesciotti!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |