Visualizza la versione completa : Quanto debbono costare le piante x non essere buggerati ??
odinoafr
12-09-2006, 16:05
Salve a tutti ragazzi, mia chiamo Sandro e sono di Roma ( centro storico ), ho riesumato il mio acquario + o - 100x45x50, 6 piante le ho pagate circa 40€, non sono tirchio ma cavolo, volendo fare un bel corredo viene un capitale, è normale?
Su Roma dove vi servite ? il mio vecchio negozio non esiste più.
Scusatemi
Sandro
non saprei, secondo me il prezzo è abb alto, poi dipende che piante hai preso
se vuoi farti un'idea vai sul mercatino del forum e vedi a quanto le vendono gli utenti
odinoafr
12-09-2006, 16:11
Grazie 1000000000000000000000, vado a vedere
Sandro
ciao, il prezzo naturalmente dipende dal tipo di piante che hai acquistato.... per un termine di paragone puoi anche vedere sul sito di qualche negozio che vende on line...
odinoafr
12-09-2006, 16:26
ciao, il prezzo naturalmente dipende dal tipo di piante che hai acquistato.... per un termine di paragone puoi anche vedere sul sito di qualche negozio che vende on line...
Sai dove posso vedere on line ? però certo, tra il prezzo e la spedizione non credo convenga, cmq grazie 1000
Sandro
si, è solo per farti un'idea. se ordini altre cose magari conviene pure.
cmq prova su:
www.acquaingros.it
www.abissi.it
Per le piante,molti acquariofili vendono potature su ebay.it, cerca piante acquario in tutte le categorie e vedrai che c'e' una vasta scelta ad ottimi prezzi.Ciao :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
mi sembra un po' alto 40euri x 6 piante....
simonetta
13-09-2006, 07:23
a roma io le ho viste in alcuni indirizzi che ti posto in privato.
comunque anche su e-bay, sul mercatino qui di ap (cerchi qualcuno della zona che vende potature e lo contatti se ancora ha disponibilità) e su acquaingros che ha davvero prezzi buoni.
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |