Visualizza la versione completa : carbone ottimo per chi usa zeovit oltre al korallen-zucht?
ragazzi a me il korallen-zucht è talmente fine che mi si è disperso in sump perchè è uscito dalla calzetta!!! -04 -04 -04 -04 ditemi un altro ottimo carbone a granuli più grandi che posso usare. l'Askoll è buono?
paolo-77
04-05-2005, 17:43
rowacarbon!
Col *****......il Rowa fa veramente poco....a me sembra Prodac...
Io userei il Dupla Carbon
O cambi calzetta come ho fatto io (girando i negozi ne ho trovata una spettacolare che non fa passare nulla) o altrimenti, ho trovato un carbone come quello della korallen.... dura un mese ed è poco aggressivo (la xenia non ha patito per nulla).
Il carbone è quello della tanto criticata e sbeffeggiata Sera.
herbert ed enrica
04-05-2005, 18:32
Calzetta verde della Sera.... perfetta!!
pasinettim
04-05-2005, 18:43
Col *****......il Rowa fa veramente poco....a me sembra Prodac...
Io userei il Dupla Carbon
Però esplicito é Benny :-D :-D :-D :-D
ma se per un pò non uso il carbone....non succedono mica danni!! no?? cioè...per il metodo a zeolite è di vitale importanza o serve solo a schiarire l'acqua?
Per me i migliori carboni sono quelli con mesch 10 - 12 .....
come scusa?? che vuol dire mesch 10 - 12? se non lo uso faccio danni con la zeovit?
è consigliato usarlo sempre con la zeolite
ciao ale
va bene..nel frattempo però che cerco una calza più fitta o un carbone più grande non lo metto il carbone..non credo di fare danni. te ale che calza hai? dove l'ha presa? non ti esce fuori il carbone della korallen??
Sono le dimensioni del carbone...... :-))
come scusa? a cosa ti riferisci?
un ottimo ma dvavvero ottimo carbone e il seacem si chiama matrix
fatto notare dal grande obi.... :-)) ,di roma o verificato tempo addietro ed ha ragione
e davvero buono,unica pecca costa un pochetto
ciao da blureff
dove lo posso trovare quel carbone? su che sito?
ricardone lo tratta
ma se non sbaglio anche thereefer
ciao da bluref
e il seacem si chiama matrix
Ma si può tenere in vasca per un mesetto???
Non rilascia nulla??
Io uso il carbone zeovit in un calza da donna normalisima, lo sciacquo bene e butto in vasca.... nessun problema ed è un buon prodotto.
meglio l'askoll in paccheti uno dei pochi a fosfati zero.
ciao
ho messo il korallen in una calza di mia mamma nuova...problema risolto! :-))
io uso
askoll (economico)
quello della korallen come da metodo
lo metto pero' sempre in filtro (tipo postreattore) con passaggio lento dal basso verso l'alto (e non in calzetta)
si dice che in un flusso forzato il carbone non va molto bene perchè assorbe troppo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |