Visualizza la versione completa : Scarto Acqua Osmotica
Buongiorno a tutti,
ho comprato un impianto osmosi a quattro stadi.
Premetto che l'acquario me lo portano venerdì, tanto per far capire che non ce l'ho ancora, sono curioso di sapere, ma se l'acqua scartata la rimetto in circolo dentro l'impianto osmotico, otterrò altra acqua osmotica o mi verrà scartata tutta, o peggio posso creare problemi all'impianto?
Grazie
Andrea
Né otterresti così poca che il lavoro per rimetterla in circolo non vale la pena
Qualcuno ha messo le membrane in serie , ma mi sembra che gli esperimenti siano durati pochissimo
Confermo che non serve a niente.
Io ho comprato una cisterna di plastica da 1mc e l'acqua di scarto la faccio andare li dentro. Ho poi collegato una pompa e uso quell'acqua per lavare la macchina o innaffiare il giardino.
Confermo che non serve a niente.
Io ho comprato una cisterna di plastica da 1mc e l'acqua di scarto la faccio andare li dentro. Ho poi collegato una pompa e uso quell'acqua per lavare la macchina o innaffiare il giardino.
Buona idea, ma per cucinare o per la lavatrice può andare bene?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non la userei ne per cucinare (è un condensato di prodotti di scarto) ne per la lavatrice
Io non la userei ne per cucinare (è un condensato di prodotti di scarto) ne per la lavatrice
Grazie per l’osservazione. La userò per stirare ed innaffiare. Top!!!
Grazie per l’osservazione. La userò per stirare ed innaffiare. Top!!!
Per innaffiare si, per stirare no il calcare ti bloccherebbe il ferro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |