Visualizza la versione completa : Menella
E' un gorgoniaceo senza zooxantelle, molto difficile da tenere in vasca. Deve essere alimentato quasi di cintinuo e cmq piano piano tende a morire. Meglio posizionarla in zone d'ombra e con corrente moderata, ma è ancora meglio non comprarla!! ;-)
ma è ancora meglio non comprarla!!
esatto...
ma è ancora meglio non comprarla!!
esatto...
ssssst......non ditelo in giro.
La mia non lo sa (menella ignorantes) :-) e si sta accrescendo.
Simone, dai... la tua non è una vasca "media" ... ed è stabilissima e ha tanti anni... e oltretutto tu aggiungi phytoplancton.. cioè la base dell'alimentazione di questa (e di moltissime altre) gorgonie.
Non è da comprare per i principiante e per chiunque non abbia voglia di alimentarla con phyto.
gia: scusami. Hai ragione. Non volevo fare il saccente. mi è uscita così. in effetti è vero è un corallo che ha bisogno di una alimentazione particolare. il fatto è che ci sono così dentro che alcune volte mi lascio prendere la mano. Chiedo scusa!! ;-)
Simone, tranquillo... nessuno credo ha preso la tua frase come "saccente" :-)) è solo che detta così può trarre in inganno facendo credere che sia un animale che può sopravvivere senza alimentazione specifica.
planetbaz
13-09-2006, 14:05
Simone,
no no, a me è sembrata davvero saccente.
cmq non comprarla!
Ciao planetbaz. Ho Gia chiesto scusa. il fatto è che a me sembra cosi naturale che tali animali possano crescere in vasca che certe volte sbaglio non tenendo conto che ci sono persone alle prime armi che potrebbero trovare difficolta, e che comunque anche loro prima o poi potranno allevare questi coralli. Spero di avere chiarito.
planetbaz
14-09-2006, 11:52
Simone,
scusa tu.. era una battuta ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |