Visualizza la versione completa : Mi hanno pubblicato l'articolo su AP yuppii!
Yuppii! mi hanno pubblicato l'articolo su ap, sono proprio contento!!
p.s Quello sui Cacatuoides!!
E' una sciocchezza ma sono felce lo stesso!!
dela boy
04-05-2005, 17:13
#25 #25 #25
lollllllolllllllle #25 #25 #25 #25
Cleo2003
04-05-2005, 18:54
Se metti il link ci si va direttamente senza cercare :-))
#25 complimenti! ;-)
Il link e' questo:
http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/AGGIORNAMENTI/Aggiornamento_5-5/riproduzione_cacatuoides/default.asp
Abbiate pieta' non sono uno scrittore..
robi1972
04-05-2005, 19:40
Complimenti! #25
ramas grazie a te che ci hai mandato il materiale ;-)
siete voi che fate crescere il portale,più materiale mandate più il portale cresce!!
forza andate a scrivere qualche bell articolo con foto!!di qualsiasi genere!!
The Wizard
04-05-2005, 20:16
Complimenti Ramas!
Ma non offri nulla?? :-D :-D :-D
Ok ok :-)
Fuori le ordinazioni, ke poi passo io alla cassa!
Io data la tmperatua prendo crema di whiskey con ghiaccio e sigaretta nnessa! -97c -50
The Wizard
04-05-2005, 20:29
io prendo una Cocacola... e per la cicca... uhmmm si và... tanto è una delle ultime!
e come affermava Oscar Wilde :
Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?
e come affermava Oscar Wilde :
Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?
Gia' il vizio e' una brutta bestia...ma come si fa a non affezzionarcisi? #07
The Wizard
04-05-2005, 20:59
E lo dici a me?Però un modo l'ho trovato... eh eh eh
E lo dici a me?Però un modo l'ho trovato... eh eh eh
Se sei una brava persona, senzaltro avrai la clemenza di rendermene partecipe!! ;-)
The Wizard
04-05-2005, 21:12
Fai una promessa... ma non a te stesso, a qualcuno che sai che poi ti bastona! :-D vedrai che alla fine la rispetti...
Afferatissimo il concetto.. -97b
The Wizard
04-05-2005, 21:24
per parafrasare... usando una frase non mia (magari me venissero in mente a me certe cose), ti dico Io sono responsabile di tutto. Tranne che della mia stessa responsabilità..... quindi se non riesci a smettere... non è colpa tua! :-D
complimenti x l'articolo ;-)
Complimenti è un bell'articolo, è bello leggere le esperienze acquariofile dei frequentatori del Forum, #25
Grazie gente, #12 sono solo poke righe...
Cmq e' vero' anke a me fa spesso piu' piacere leggere le esperienze altrui, spesso sono molto d'aiuto.
Come lo e' stato per me leggrne altre qui sul forum o su ap
bravo ramas, l'articolo è chiaro e dettagliato, e complimenti anche per le foto :-))
#25 #25 #25 appena ho un attimo vado a leggerlo #36#
Grazie ancora ma a onor del vero le foto non le ho fatte io.. #13
bravo, bell'articolo, oltretutto sono interessato particolarmente all'argomento, quindi non può che essere molto utile leggere le esperienze "vive" di altri appassionati...... #25 #25 #25
Cleo2003
05-05-2005, 12:52
Bell'articolo si si #36# belle anche le foto.. suggerirei di mettere negli articoli vicino al nome anche i nick.. è bello poter "riconoscere" gli autori :-)
Stefano1963
06-05-2005, 14:51
Bello il tuo articolo. L'unica ingenuità che hai commesso è stata quella di affiancare caracidi a ciclidi: i caracidi sono della stessa famiglia dei piranha e a loro non "sfugge" niente. Poi ai "serpae"...se potessero, divorebbero anche i vetri e i tubi di plastica -04.
Appena puoi crea una vasca solo per i tuoi ciclidi (che sono spettacolari!)e manda un altro bell'articolo!!!
[quote="Stefano1963"]Bello il tuo articolo. L'unica ingenuità che hai commesso è stata quella di affiancare caracidi a ciclidi: i caracidi sono della stessa famiglia dei piranha e a loro non "sfugge" niente. Poi ai "serpae"...se potessero, divorebbero anche i vetri e i tubi di plastica -04.
Gia', ho notato, mi hanno ucciso un corydoras a morsi, e io ho assistito in diretta..non sono molto simpatici i "serpae"
Stefano1963
07-05-2005, 14:21
E allora il corydoras aveva problemi perché altrimenti non li toccano. Forse mangiano poco?
Quanti ne hai. Io ne ho due e problemi non ne danno. Anche gli oto non corrono pericoli. E se puoi, aumenta il gruppo così litigano tra di loro. L'errore è tenerne uno.
Io ne ho 6, e litigano sempre tra di loro, il cory era malato e se ne stava appartato...
Cmq due non sono un po' pochini per dei pesci di branco? io fossi in te ne metterei almeno altri 4, gia 6 sono pokini ;-)
Bell'articolo si si #36# belle anche le foto.. suggerirei di mettere negli articoli vicino al nome anche i nick.. è bello poter "riconoscere" gli autori :-)
Grazie cleo, sei molto gentile :-)
Penso ke nel prossimo utilizzero' il nick :-))
Alessia 91
09-05-2005, 23:04
bravo! #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |