Visualizza la versione completa : Cerco- :::progetto di un denitratore o filtro anifosfati!!!!
Acquariomania
11-09-2006, 22:33
Salve,
come da topic cerco il progetto di falice realizzazione di un Denitartore o di un filtro Anti-Nitrati se c'è qualkuno che ne ha uno me lo potrebbe gentilmente mostrare!!!!! ;-) ;-)
Ho mi potreste dire dove trovarlo???? :-( :-(
Grazie 1000 :-)) :-)) :-))
Emanuele
su ap c'è un'articolo fatto da geppy aurelio....ma leggi in giro per il forum...funzionano solo se sei bravissimo nel gestirli(è mooolto complicato) e devi usare un controller del redox, invece di levare i nitrati, cerca di risolvere la causa es poche rocce e schiumatoio non propriamente adatto
Acquariomania
11-09-2006, 23:38
Infatti sto cercando di risolvere il problema e per dare un aiuto ho pensato di ideare un denitratore!!!!!!
Cmq avevo gia letto il proggetto
grazie
solo solo il tempo che ci vuole per farlo maturare......fai prima a risolvere in maniera tradizionale
Acquariomania
12-09-2006, 00:53
Grazie
nel frattempo ho introdotto piccoli animaletti come diadema setosum, zebrasoma flavescents e calcinus elegans e nn per ultimo valencienna puellaris che stanno riducendo di molto le alghe!!!! ;-) ;-)
Fanno il loro lavoro e sono anche molto belli!!! :-)) :-)) :-))
e finchè ci sono alghe non alimentare, è inutile, sarebbe come buttare no3 in vasca, dato che i pesci con tutto quel ben di Dio(freschissimo) non lo guarderebbero neanche da lontano
Acquariomania
12-09-2006, 18:50
Quindi ci pernseranno i miei piccoli amici!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |