Visualizza la versione completa : guppy show e l'acquario
se acquisto una coppia di guppy show (visto che probabilmente andrò a treviso quanto deve essere grande un acquario ??
ciaoooo
orfeosoldati
11-09-2006, 22:23
lato maggiore da 60 cm in su con fitta vegetazione relegata ai bordi,con ampio "anfiteatro" libero per il nuoto ;-)
lato maggiore da 60 cm in su con fitta vegetazione relegata ai bordi,con ampio "anfiteatro" libero per il nuoto ;-)
bello ....
ma per una coppia di guppy è sufficiente una vaschetta da 20 litri.
Arredi a piacere, se ci metti le piante sono più felici.
di solito per la riproduzione è comodo un bel cespo di Muschio di Giava (vescicularia) assorbe parecchia schifezza e fa da rifugio per gli avannotti.
davvero una vaschetta da 20 basta (anche da 30 ) uaaauu se cosi fosse la prendo subito filtro a cascata e luce pl un pò di pinatine le levo dall'acquario + grande
guppy a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee #19 #19 #19 #19 #19 #19
...uaaauu se cosi fosse ....
E' così!!!!!! ;-)
evvai ! un altro di padova che si unisce agli show hehehe
davvero una vaschetta da 20 basta (anche da 30 ) uaaauu se cosi fosse la prendo subito filtro a cascata e luce pl un pò di pinatine le levo dall'acquario + grande
guppy a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee #19 #19 #19 #19 #19 #19
Si ma stai attento che capita spesso che a chi non è iscritto ad AIG i guppy muoiono senza motivo .....
:-D :-D :-D
sono gia iscritto al aig quindi sono salvo
:-D :-D :-D :-D
pensa che io ora tengo una coppia di baloon e una decina di guppy di tutte le taglie in un acquarietto di circa 22 litri ;-)
ma non stanno un pò stretti #24 comunque rinuncio ad un acquario da 20 e
modifico i parametri del mio 65 ormai sono rimasti 1 platy corallino e 7 rasbora
6 pennuti se ne sono andati a farsi benedire .
ciauzzzzz e grazieeeeeeeee
pensa che io ora tengo una coppia di baloon e una decina di guppy di tutte le taglie in un acquarietto di circa 22 litri
Scusate se mi intrometto ma in un 30 lt secondo voi quanti guppy i possono tenere? (io adesso ho 3 adulti e penso 7/8 avannotti) #13
Scusa ancora Mardock se approfitto...
nessun problema se si aiutano più persone meglio come si dice 1 fava prendi 2 piccioni un vecchio detto
ciao
egle, secondo me sei ai limiti considerando che gli avanotti si riprodurranno...non usare sala parto cosi si fa selezione naturale...
Scusate se mi intrometto ma in un 30 lt secondo voi quanti guppy i possono tenere? (io adesso ho 3 adulti e penso 7/8 avannotti)
Scusa ancora Mardock se approfitto...
inizia con tre-quattro femmine e uno-due maschi ;-)
io li tengo nel 22 litri ma li tengo sott'occhio, diciamo che ho appreso una certa esperienza ora :-)) non lo considererei a nessuno alle prime armi ovvio #13
Grazie x l'ospitalità Mardock e grazie anke ad axel82 e tropius x le risposte (quando gli avannotti saranno un pò più grandicelli ne regalerò qualcuno in attesa dell'acquario nuovo) #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |