Entra

Visualizza la versione completa : [roma] cerco info per materiale HQL

miura
11-09-2006, 21:34
ragazzi chi di voi sa dirmi su roma un negozio fornito per comprare dei componeti atti allo scopo di realizzare un impianto luci hql

mi occorrono

2 lampade philips da 50watt
2 accenditori per le lampade
2 portalampade con attacchi a vite in metallo E27 60x40mm
2 ghiere in metallo per portalampade E27 40x10mm

se sapete dove trovare questi componeti a un buon prezzo fatemi sapere oppure se uno di voi vende delle cose del genere mi contatti

The Wizard
12-09-2006, 08:46
ragazzi chi di voi sa dirmi su roma un negozio fornito per comprare dei componeti atti allo scopo di realizzare un impianto luci hql

mi occorrono

2 lampade philips da 50watt
2 accenditori per le lampade

2 portalampade con attacchi a vite in metallo E27 60x40mm
2 ghiere in metallo per portalampade E27 40x10mm

se sapete dove trovare questi componeti a un buon prezzo fatemi sapere oppure se uno di voi vende delle cose del genere mi contatti

Trovi tutto dietro alla stazione tiburtina.C'è un negozio della Osram, ottimi prezzi e fornitissimo.

I Portalampade e le ghiere ti consiglierei di prendere in ceramica a meno che tu non voglia avere metallo fuso sopra la vasca! :-))

Mkel77
12-09-2006, 11:53
miura, hai visto che bastava chiedere? :-))

a meno che tu non voglia avere metallo fuso sopra la vasca!

non esagerere però.......riscaldano di più ma non fondono sicuramente ;-)

reizel
12-09-2006, 12:12

WindboY,

Pensavo anch'io servisse un portalampada metallico o ceramico, poi ho comperato una HQL da 80W con portalampada in plastica e parabola riflettente in alluminio, quando e' accesa diventa intoccabile la parte in alluminio ma non ci sono altri problemi, per il momento regge benissimo anche il portalampada in plastica, lo terro' controllato che non dia segni di cedimento ma sembrano ben dimensionati anche per le alte temperature.

The Wizard
13-09-2006, 08:59

Ok ok... ma così poi ti toglie tutta la suspance!!! -ROTFL-

per il momento regge benissimo anche il portalampada in plastica, lo terro' controllato che non dia segni di cedimento ma sembrano ben dimensionati anche per le alte temperature.

Prova a svitare la lampada, il problema di cui parlo io almeno è il fatto che "incollarsi" la lampada al portalampade (fusione dell'attacco E27 con il portalampada stesso) rendendo necessario la sostituzione di tutto il blocco in caso di lampadina che si fulmina!

reizel
13-09-2006, 11:59
WindboY,
Prova a svitare la lampada, il problema di cui parlo io almeno è il fatto che "incollarsi" la lampada al portalampade (fusione dell'attacco E27 con il portalampada stesso) rendendo necessario la sostituzione di tutto il blocco in caso di lampadina che si fulmina!

Questo effettivamente e' un altro problema, la lampada l'ho tolta gia' qualche volta e non s'era "incollata" se s'attacca ne metto uno in ceramica, per ora risparmio quei soldi :-))