Visualizza la versione completa : Cyclop-eeze
Ho voluto provare questo mangime solo che non ho visto che era in polvere e non a scaglie come avrei voluto,posso utilizzarlo comunque?Eventualmente metterne un po nel pappone per i coralli se va bene.
zio dave
11-09-2006, 11:33
è un gioiello di cibo!
Ne vanno pazzi tutti dai coralli ai pesci, io l'ho mescolato con il granulare che somministro regolarmente, lo sbatacchio un pò prima di darlo perchè se no si deposita sul fondo del barattolo. Anche se non lo vedi loro se lo pappano di brutto! i gamberetti ne vanno davvero pazzi!!! ottimo acquisto.
ok allora lo mischio con l'altro,una cosa tu spegni la pompa di risalita prima di darlo oppure no?grazie :-))
zio dave
12-09-2006, 10:14
io sinceramente le pompe non le spengo mai quando dò il cibo, a meno che non voglio nutrire un particolare corallo e allora gli spruzzo direttamente sopra a pompe spente... per il resto lascio il cibo vagare per la vasca, l'importante è non metterne troppo, piuttosto somministralo più volte al giorno ma non lasciarlo depositare.
il problema e che se non spengo almeno la risalita il mangime finisce subito in sump -04
zio dave
12-09-2006, 13:13
allora spegnila.... io non ho la sump quindi non so come vanno le cose, ma se ti risucchia il cibo... ciao Dave
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |