Visualizza la versione completa : somministrazione di stronzio
simone1968
11-09-2006, 06:25
Mi spiegate l'importanza di una regolare somministrazione di stronzio nell'acquario e, principalmente cosa si rischia.
a cosa serva non si sà...anzi ultimamente sembra non serva a nulla...
ti dico la mia..senza stronzio non crescono le alghe rosa
BiAndrea
11-09-2006, 17:19
risposta semplice ed essenziale #22
Tiro su il post...
Perchè non approfondiamo il discorso?
Che effetti ha sulle nostre vasche? Chi lo controlla e integra ha notato cambiamenti?
Io ho notato anche una diminuzione della crescita degli sps da quando non lo somministro + , iniziero' a reintegrarlo
Io ho notato anche una diminuzione della crescita degli sps da quando non lo somministro + , iniziero' a reintegrarlo
quoto, la mancanza di stronzio in valori accettabili riduce notevolmente la crescita.
quoto, la mancanza di stronzio in valori accettabili riduce notevolmente la crescita.
riquoto pure io.....da quando lo metto regolarmente e lo controllo con il test maggior crescita.....
ceriantus
04-12-2006, 15:08
la mancanza di stronzio in valori accettabili riduce notevolmente la crescita.
E mettiamoci pure l'estroflessione dei polipi
HY alessandro
06-12-2006, 14:46
Simo , Simo , ancora non sei convinto di quello che ti ho detto qualche mese fà....
Dai retta al babbo , metti lo stronzio puoi tranquillamente sovraddosare fino a 40 ppm che non rovini niente , ma vedrai le acro come godono....
Ciao
Ale
Settimana scorsa mia figlia mi ha visto mettere in vasca un liquido, mi ha chiesto cosa fosse.... le ho risposto che era stronzio.... ci ha ragionato un po' e mi ha chiesto.... ma papa'.... esiste uno stronziometro? (strumento per misurare lo stronzio)....
:-D :-D :-D
Abbiamo riso per ore.....
ceriantus
06-12-2006, 21:26
O.T.
esiste uno stronziometro?
Come no !!!!
Il mio nel traffico di Roma è fuori scala fisso :-D :-D :-D :-D
BiAndrea
06-12-2006, 21:56
:-D :-D :-D
simone1968
07-12-2006, 09:09
no no alessandro...guarda che io ancora lo metto...e come dici te per ora i coralli godono.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |