Visualizza la versione completa : Cibo "vivo" in gel
Buongiorno a tutti, mi sono imbattuta per caso in un prodotto di una nota marca che vendono a base di dafnie o chironomus per esempio, che sono avvolti in un gel e si conservano a temperatura ambiente da quel che ho capito... Qualcuno li conosce questi prodotti e ne ha mai fatto uso? Meritano da provare secondo voi (come integrazione saltuariamente nella dieta) o meglio lasciar perdere? Come alternativa al cibo "vivo" congelato. Grazie mille a chi risponderà!
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Mai provato ma credo sia valido, solo ti costa caro...
Se sono le bustine di "delica" in vecchie discussioni sul forum dicevano che sporcassero l'acqua e non fossero poi così nutrienti.
Comunque se cerchi informazioni su qualche prodotto specifico puoi tranquillamente scrivere il nome e la marca. Non ci sono problemi.
Si quella la linea fresh delica. Non ho fatto nomi per non far pubblicità. Ho visto questo prodotto e mi ha incuriosito molto non avendone mai sentito parlare. È vero sono d'accordo è un po' costoso perciò prima di un eventuale acquisto volevo sapere se poteva valerne la pena dal punto di vista nutrizionale come alternativa al congelato; soprattutto se in casa hai un solo freezer sempre sovraccarico e stai in un piccolo bilocale e c'é chi "ti guarda male" se ci metti dentro assieme ai surgelati del cibo per pesci eheh.
Se come dici sporca l'acqua non è tutto sto gran che...
Inviato dal mio M-IPRO110L utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |