Visualizza la versione completa : Fastidioso ticchettio EDEN 501
E' un paio di giorni che mi fa questo ticchettio come se un tubo di plastica fosse sotto pressione. Il rumore viene dall'interno.Sapete aiutarmi? Non lo sopporto più.....
Premetto che ho pulito già tubi e interno del filtro..
AxelChrt
10-09-2006, 14:49
io ho avuto lo stesso problema col pratiko 200 askoll dopo due mesi di allestimento, era semplicemente da pulire... guarda magari bene sulla girante della pompa del filtro.
eh ho pulito anche quella...dopo che lo pulisco (lo sto pulendo ogni mattinata) è silenzioso, ma verso la sera ricomincia a rompere!
AxelChrt
10-09-2006, 15:22
Non è che è già da cambiare la girante? Da quanto tempo lo fai girare?!
poco...saranno 3 o 4 mesi
stasera non sta rompendo..menomale! speriamo duri la situazione!! :-))
Per me è una red che è finita nel filtro e cerca di attirare l'attenzione!! ;-) ;-) ;-)
qualcuna l'ho trovata lì, ma poche, due o tre! mò appena ho 2 lire mi faccio un cubetto e ci metto le red...solo che un cubetto piccolo costa quanto un 30 litri!
tuko, che tu sappia oltre acquaingros chi vende il tetratec?
devo ancora ordinare il filtro e il coperchio perchè quando c'è uno l'altro è esaurito..e cosi nn sono riuscito a prenderli!
solo che coperchi li vende solo acquaingros mi sembra..non li ho trovati da nessun'altra parte!
Per il tetratec dai uno sguardo su www.petingros.it come spese di spedizione sta intorno ai 5 euro per il contrasegno(paghi quando consegnano) devi sommare altri 3 euro ;-)
si petingros ce l'ha! ora manca il coperchio! possibile che nn ce l'ha nessuno? -28d#
guarda un pò se puo andare??
http://www.aquaristic.net/shop/shop.php/sid/4f67d5c7fcde84e405459dc51c45395f/cl/details/anid/111006/Juwel-Monolux-100x40-cm//listtype/search/searchparam/100x40
6 un mito! ho chiamato petingros e mi ha detto che può procurarmi il coperchio, vediamo quanto mi spara adesso! con tutti sti casini gli do anche qualcosa di più, non ce la faccio + di aspettare :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |