PDA

Visualizza la versione completa : Betta agonizzante da 3 sett.

nemociccio66
10-09-2006, 10:52
Spero qualcuno possa darmi una mano. Il betta sta agonizzando da tre settimane e quasi spero che......!..I sintomi sono i seguenti. Resta a galla curvo e lateralmente; nel momento in cui muovo la vasca in cui l'ho posto, riprende a muoversi e lo fa in modo convulso, sembra quasi che abbia perso l'orientamento e si gira su se stesso. Ho ipotizzato che possa aver subito una sorta di avvelenamento da metalli pesanti ed ho provveduto ad un trattamento con sera aqutan..ma senza alcun risultato. Potete Dargli una mano...GRazie infinitamente

nemociccio66
10-09-2006, 10:57
Scusate, aggiungo una cosa che ho dotato proprio in questo momento. Non so se è una mia impressione ma la parte inferiore delle brachie (nella parte inferiore del corpo) sembra che siano molto arrossate e scure. Bah non so se sia normale. grazie

lele40
10-09-2006, 13:54
Resta a galla curvo e lateralmente; nel momento in cui muovo la vasca in cui l'ho posto, riprende a muoversi e lo fa in modo convulso, sembra quasi che abbia perso l'orientamento e si gira su se stesso

maxosomiasi .malalttia sporozoica senza alcun rimedio,molto probabilmente con un 'altra malattia,in atto.questa e' una mia ipotesi.lele

polimarzio
10-09-2006, 15:08
nel momento in cui muovo la vasca in cui l'ho posto, riprende a muoversi e lo fa in modo convulso

In che vasca lo tieni?
E i valori N02, N03 e pH?

nemociccio66
10-09-2006, 18:06
nel momento in cui muovo la vasca in cui l'ho posto, riprende a muoversi e lo fa in modo convulso

In che vasca lo tieni?
E i valori N02, N03 e pH?
l'ho sistemato in una vaschetta piccola..solo per lui..per paura che possa danneggiare anche glia ltri. I valori sono ok...ma devo ricontrollarli!

polimarzio
10-09-2006, 21:43
Ricontrolla e riporta.
Ciao