PDA

Visualizza la versione completa : Cibo congelato

Arcibaldo
20-01-2021, 19:24
Salve a tutti.
Ho preso del cibo congelato per pesci ma quando sono arrivato a casa i cubetti erano un po' sciolti, l' ho rimesso nel congelatore ma ho qualche dubbio se posso darlo ai pesci o potrebbe fargli male?
Grazie

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Arcibaldo
20-01-2021, 21:54
Credo di buttarli e non rischiare...

malų
21-01-2021, 00:14

Cla90
16-02-2021, 19:08
La prossima volta portati una borsa termica, anche quelle da surgelati riutilizzabili dei market dove riporli quando li acquisti. Personalmente ho sempre fatto cosė, una volta a casa erano come appena comprati. Vedrai che ti troverai bene!
Rispetta sempre la catena del freddo una volta scongelato non ricongelare, fai come faresti quando vai a far la spesa al market e compri i surgelati al banco freezer.

Inviato dal mio M-IPRO110L utilizzando Tapatalk

michele
19-02-2021, 23:00
Salve a tutti.
Ho preso del cibo congelato per pesci ma quando sono arrivato a casa i cubetti erano un po' sciolti, l' ho rimesso nel congelatore ma ho qualche dubbio se posso darlo ai pesci o potrebbe fargli male?
Grazie

Probabilmente puoi usarlo. La prossima volta box polistirolo con ghiaccio o borsa termica con ghiaccio, altro metodo economico per conservare pių a lungo il surgelato č avvolgere la confezione in carta da giornale.