Visualizza la versione completa : Cibo congelato
Arcibaldo
20-01-2021, 19:24
Salve a tutti.
Ho preso del cibo congelato per pesci ma quando sono arrivato a casa i cubetti erano un po' sciolti, l' ho rimesso nel congelatore ma ho qualche dubbio se posso darlo ai pesci o potrebbe fargli male?
Grazie
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Arcibaldo
20-01-2021, 21:54
Credo di buttarli e non rischiare...
La prossima volta portati una borsa termica, anche quelle da surgelati riutilizzabili dei market dove riporli quando li acquisti. Personalmente ho sempre fatto cosė, una volta a casa erano come appena comprati. Vedrai che ti troverai bene!
Rispetta sempre la catena del freddo una volta scongelato non ricongelare, fai come faresti quando vai a far la spesa al market e compri i surgelati al banco freezer.
Inviato dal mio M-IPRO110L utilizzando Tapatalk
Salve a tutti.
Ho preso del cibo congelato per pesci ma quando sono arrivato a casa i cubetti erano un po' sciolti, l' ho rimesso nel congelatore ma ho qualche dubbio se posso darlo ai pesci o potrebbe fargli male?
Grazie
Probabilmente puoi usarlo. La prossima volta box polistirolo con ghiaccio o borsa termica con ghiaccio, altro metodo economico per conservare pių a lungo il surgelato č avvolgere la confezione in carta da giornale.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |