Visualizza la versione completa : consiglio
salve a tutti per favore vorrei un consiglio su quale ASPIRARIFIUTI comprare ho un acquario di 60lt(circa)abbastanza piantumato con tre scalari e qualche guppy,grazie
era solo per sapere quale acquistare magari da qualcuno che già lo usa,grazie lo stesso
Ciao, purtroppo non posso aiutarti in quanto ho sempre usato semplicemente una siringa attaccata a un tubo e il principio dei vasi comunicanti. Di contro, come te ho notato che ormai la popolazione del forum è ridottissima per non dire che ormai è quasi deserto
Ciao, più che a sifonare il fondo io penserei prima a popolare l'acquario in un modo più consono alla vasca, 3 scalari in un 60 litri non possono vivere bene a maggior ragione se molto piantumato.
Ciao, purtroppo non posso aiutarti in quanto ho sempre usato semplicemente una siringa attaccata a un tubo e il principio dei vasi comunicanti. Di contro, come te ho notato che ormai la popolazione del forum è ridottissima per non dire che ormai è quasi deserto
Di contro, come te ho notato che ormai la popolazione del forum è ridottissima per non dire che ormai è quasi
di questo mi dispiace immensamente
------------------------------------------------------------------------
Ciao, più che a sifonare il fondo io penserei prima a popolare l'acquario in un modo più consono alla vasca, 3 scalari in un 60 litri non possono vivere bene a maggior ragione se molto piantumato.
hai perfettamente ragione sto per cambiare arredamento anche in virtù del fatto che ho bisogno di una vasca più grande,grazie del consiglio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |