PDA

Visualizza la versione completa : consiglio

luisito
07-01-2021, 17:55
salve a tutti per favore vorrei un consiglio su quale ASPIRARIFIUTI comprare ho un acquario di 60lt(circa)abbastanza piantumato con tre scalari e qualche guppy,grazie

luisito
09-01-2021, 14:11
era solo per sapere quale acquistare magari da qualcuno che già lo usa,grazie lo stesso

klingon
09-01-2021, 22:11
Ciao, purtroppo non posso aiutarti in quanto ho sempre usato semplicemente una siringa attaccata a un tubo e il principio dei vasi comunicanti. Di contro, come te ho notato che ormai la popolazione del forum è ridottissima per non dire che ormai è quasi deserto

Phoenix
10-01-2021, 12:53
Ciao, più che a sifonare il fondo io penserei prima a popolare l'acquario in un modo più consono alla vasca, 3 scalari in un 60 litri non possono vivere bene a maggior ragione se molto piantumato.

luisito
12-01-2021, 14:07
Ciao, purtroppo non posso aiutarti in quanto ho sempre usato semplicemente una siringa attaccata a un tubo e il principio dei vasi comunicanti. Di contro, come te ho notato che ormai la popolazione del forum è ridottissima per non dire che ormai è quasi deserto

Di contro, come te ho notato che ormai la popolazione del forum è ridottissima per non dire che ormai è quasi

di questo mi dispiace immensamente
------------------------------------------------------------------------
Ciao, più che a sifonare il fondo io penserei prima a popolare l'acquario in un modo più consono alla vasca, 3 scalari in un 60 litri non possono vivere bene a maggior ragione se molto piantumato.

hai perfettamente ragione sto per cambiare arredamento anche in virtù del fatto che ho bisogno di una vasca più grande,grazie del consiglio