Visualizza la versione completa : Cynarina messa male
Qualcuno saprebbe dirmi cosa abbia il mio corallo?
L'acquario è rimasto per una notte intera senza riscaldatore per un guasto. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210101/f05172a9bb38ae4b03955e562d06204a.jpg
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bagna Graziano
01-01-2021, 21:41
Ciao, a quanti gradi pensi che sia andato? Anche se comunque i primi a patire sarebbero stati i pesci Da quanto tempo ce l'hai in vasca? La alimenti se si con cosa? Oltre all'hepathus che pesci hai?
Ciao, a quanti gradi pensi che sia andato? Anche se comunque i primi a patire sarebbero stati i pesci Da quanto tempo ce l'hai in vasca? La alimenti se si con cosa? Oltre all'hepathus che pesci hai?Ciao. Era a 15 quando me ne sono accorto. È in vasca da 2 anni e l'alimento con un pezzo di gamberetto ogni 20gg. In vasca c'è anche un pagliaccio e un flavescens
Bagna Graziano
02-01-2021, 02:02
Hai provato ad alimentarla più spesso?
Hai provato ad alimentarla più spesso?No, non ho mai provato perché finora è sempre stata gonfia ed aperta nel massimo del suo splendore
Bagna Graziano
02-01-2021, 13:35
Hai provato ad alimentarla più spesso?No, non ho mai provato perché finora è sempre stata gonfia ed aperta nel massimo del suo splendore
A valori in vasca come sei messo?
A valori in vasca come sei messo?Debbo fare le misurazioni oggi pomeriggio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |