ol
09-09-2006, 14:05
Ciao!!! ho notato che un mio guppy ha la pancia gonfissima!!! davvero spropositata rispetto agli altri... Secondo voi cosa può essere? può essere solo un eccesso di cibo per ingordigia o c'è altro? ho notato che stando un giorno senza dare cibo (comunque ne do sempre poco, cerco di non esagerare mai) si è sgonfiato un po, ma gli altri, non hanno queste... variazioni di linea....
Inoltre altri 2 hanno le code che si stanno frastagliando, sembrano anche morsicate... sono veri e propri morsi secondo voi, o può essere altro?
Complessivamente comunque sembra stiano bene, nessuna variazione nel comportamento e appetito! sono sempre vivacissimi e giocherelloni... per quanto riguarda l'umore, è sempre ok!
Inoltre altri 2 hanno le code che si stanno frastagliando, sembrano anche morsicate... sono veri e propri morsi secondo voi, o può essere altro?
Complessivamente comunque sembra stiano bene, nessuna variazione nel comportamento e appetito! sono sempre vivacissimi e giocherelloni... per quanto riguarda l'umore, è sempre ok!