Visualizza la versione completa : Lampada Pixie 80
Salve a tutti, ho da poco comprato questa lampada (compreso il controller wifi), ma non riesco a capire come regolarla in termini di fotoperiodo ed intensita dei suoi 4 canali (a me sembra essere sempre poco lumiosa e sempre tendente al blu). Premetto che vendo da lampade che di blu ne avevano poco. ah l'acquario è un cubetto 50x50x50 e ospita coralli molli, un pagliaccetto, un paguro e un gambero.
Grazie a chiunque sia in grado di aiutarmi
Bagna Graziano
25-11-2020, 18:41
Ciao ho visto un video (l'unico trovato in rete) ed effettivamente la luce mi sembra proprio fioca e tendente molto sul blu, come mai questa scelta? Sul mercato puoi trovare di meglio tipo Ai Prime 16HD quasi allo stesso prezzo e classe superiore #70
Ciao ho visto un video (l'unico trovato in rete) ed effettivamente la luce mi sembra proprio fioca e tendente molto sul blu, come mai questa scelta? Sul mercato puoi trovare di meglio tipo Ai Prime 16HD quasi allo stesso prezzo e classe superiore #70Errori di gioventù, ormai l'ho acquistata e voglio farla funzionare
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bagna Graziano
25-11-2020, 22:36
Ciao ho visto un video (l'unico trovato in rete) ed effettivamente la luce mi sembra proprio fioca e tendente molto sul blu, come mai questa scelta? Sul mercato puoi trovare di meglio tipo Ai Prime 16HD quasi allo stesso prezzo e classe superiore #70Errori di gioventù, ormai l'ho acquistata e voglio farla funzionare
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
A questo punto mettila a 100% canale 1 e 3 il 4 (rosso e verde ) proverei a 30% e il 2 (bianchi) inizierei da 50%, intanto vedi come si comportano gli animali in caso aumenti sempre a step #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |