PDA

Visualizza la versione completa : problema urgente modulo base aquatronica

REEF72
08-09-2006, 22:29
salve a tutti , ho un problema con il modulo base che controlla tutto il mio sistema, da giorni faceva capricci, saltuariamente non si accendeva, ma dopo aver rimosso la batteria da 9v e poi rinserita si riprendeva, oggi invece ha cessato definitivamente, ho provato a cambiare la batteria con una nuova, ma nulla, non funziona ; ho fatto tutti i tentativi possibili, dal pulire i cavetto a passare su man e poi su aut, chi mi può aiutare?

cfrances
08-09-2006, 23:46
contatta direttamente l'azienda, è possibile che ci sia il modo di resettare il controller e farlo ripartire altrimenti glielo devi spedire. Per mia esperienza sono gentilissimi e super efficenti... ;-)

ik2vov
09-09-2006, 00:44
REEF72, cosa significa che non si accendeva? lo spegnevi e poi non si riprendeva?
Comunque si contatta direttamente Aquatronica, quello che non comprendo e' il motivo per il quale tu abbia aperto il controller per rimuovere la batteria....
Aprendoli e "smanettandoci" si rischia di perdere la garanzia.

Ciao

REEF72
09-09-2006, 10:44
mentre era in funzione , all'improvviso mi accorgevo che non compariva nulla sul display, quindi su consiglio di un amico che ha anche lui aquatronica, ho staccato la batteria 9v e poi rimessa, ha ripreso a funzionare, invece ieri mattina nulla da fare, io con l'aquatronica ci controllo tutto (mannaia a me che ho cambiato l'IKS, in 2 anni non mi ha mai dato problemi); comunque continuerò ad usare aquatronica perchè mi piace il modo di gestione, spero che il mio sia solo un problema straordinario e fuori dalla norma, ringrazio tutti per l'attenzione, ho provveduto a mandare email all'aquatronica che sicuramente mi risolverà il problema :-)

cfrances
10-09-2006, 09:58
bè aspetta a pensare che l'aquatronica non sia affidabile o duraturo, perchè io è 2 anni che ce l'ho e non mi ha dato nessun problema un mio amico 3 anni e ugualmente nessun problema ;-)

REEF72
11-09-2006, 21:23
sistema ripristinato, vorrei ringraziare i tecnici di aquatronica, molto efficienti, per questo ho lasciato i tedeschi, ero sicuro di avere una risposta immediata e pronta..

COMPLIMENTI #25

Frabo
13-09-2006, 10:47
Quale era il problema? quale la soluzione? chiedo perchè è capitato anche a me... grazie

REEF72
13-09-2006, 11:05
ti invio la email che mi hanno mandato, ciao

E' possibile risolvere questo problema in questo modo:
- Disconnettete il controller dalla unità di potenza per almeno 30 secondi
- Riconnettete il controller
- Riaprire il software su PC, entrare in FILE e premere aggiorna controller. Bisogna eseguire questa operazione prima di connettersi al controller.
- Finita la riprogrammazione il controller dovrebbe riprendere a funzionare regolarmente .
Se questa operazione non devesse funzionare, ci comunichi il suo numero di telefono in modo da poterla contattare per trovare un'altra soluzione.