Visualizza la versione completa : piante on line
Ciao a tutti, vorrei sapere se avete avuto esperienze di acquisto di piante on-line presso vivai vallisneria. E se si' come Vi siete trovati. Eventualmente anche consigli su dove vi servite..se lo fate on-line. (per il momento io mi sono fermato ad acquaingros e mi trovo bene...ma vorrei sentire altre campane)
Grazie.
giuseppe rametta
08-09-2006, 13:13
continua su acquaingros...io mi sono trovato benissimo.. :-))
l altro che tu citi non lo conosco..
Ape Couta
08-09-2006, 17:00
guarda..proprio ieri mi è arrivato il pacco di acquaingros..e devo dire che le piante sono in ottimo stato.. #70
ora sono in attesa di un altro pacco, stavolta di abissi..
speriamo bene!!
ti faro sapere!!
Io per quanto mi riguarda ho fatto acquisti 2 volte su petingros, e devo dire che sono stati puntualissimi e rapidissimo, e pure le piantine erano molto belle!
Però se posso darti un consiglio, affidati allo shopping online proprio se davvero non puoi farne a meno!Sempre meglio che comperi una piantina al negozio e in 10 min stai a casa #21
sicuramente acquaingros !!
senza neanche pensarci #36# #36#
simonetta
11-09-2006, 16:30
casa tua perchè puoi sempre vedere prima di comperare ..... altrimenti acquaingros.
c'è in corso un topic sulla vendita di piante on-line al quale ho chiesto il listino.... chissà se qualcuno la conosce già?
Io ho acquistato da petingros.Le piante sono talee.Non grandi quindi ma penso siano uguali a acquaingros, ma le spese di spedizioni costano meno.Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |