Visualizza la versione completa : philips 865..POSSIBILE??
Porca miseria ragazzi ho comprato settimana scorsa 2 neon t8 865 e uno mi non funziona gia + -04 continua a sfarfallare e non si accende mai..ho notato che ha vicino ad un estremita' una colorazione scura
Anche l'altro neon sfarfalla piu' degli altri quando si deve accendere,ma non ne capisco il motivo visto che quelli della sylvania non fanno una piega.
Cosa puo' essere?
Jalapeno
08-09-2006, 12:12
Potrebbe essere lo starter prova a cambiarlo vedi come va.
uhm ho provato a metterlo sia sugli attacchi dell'acquario orginale,sia sulle cuffie che sono regolate dall'accenditore della visilux xo' il risultato e' stato lo stesso...
riportali al negoziante e vedi se da lui fa la stessa cosa.
ci provero'...speriamo k non si lamentino -28d#
ci provero'...speriamo k non si lamentino -28d#
A volte capita che non funzionini, poi per quello che costano non si perderanno un cliente.
Jalapeno
08-09-2006, 12:51
Se si lamentano puoi dirgli che si possono attaccare... sembra proprio che ti abbiano venduto un prodotto non funzionante...
eh il fatto e' k li ho presi da un grossista e credo k teoricamente non avrebbe potuto manco darmeli..xo' ho lo scontrino!dite k posso portarglielo indietro lo stesso? #23
Jalapeno
08-09-2006, 13:40
Se ti ha fatto lo scontrino è uno che vende all'ingrosso e al dettaglio, nessun problema.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |