Visualizza la versione completa : Rieccoci
Salve a tutti e ben trovati, dopo molti anni di pausa decido di rispolverare il mio Juwel Rio 400, era deposto in garage su di una mensola, nel tirarlo fuori si è spaccato il telaio inferiore,Quella cornice di plastica che è posizionata sul fondo dell’acquario, volevo chiedervi se e possibile acquistarla come ricambio o in caso non sia disponibile come ricambio Se è possibile riempire la vasca senza quella cornice. Grazie in anticipo
Io se i vetri sono buoni.... Magari valuterei di togliere davvero tutto il telaio e rifare la siliconatura....
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Io se i vetri sono buoni.... Magari valuterei di togliere davvero tutto il telaio e rifare la siliconatura....
Grazie pedroju. Altri parei?
io sinceramente senza cornice non so se lo userei..... soprattutto se è molto vecchio
gli acquari con cornice di solito sono pensati per essere usati solo con cornice. cioè la cornice serve a qualcosa (di solito)
"spaccato" in che senso? è da buttare? bisognerebbe vederlo
É lógico che la valutazione la fai in base allo stato dei vetri e spessore.... Poi se la struttura é portante é un altro discorso ma se s'é rotta non penso....
Se è il fondo, di solito non ci sono problemi. Usa un tappeto di neoprene o simili come isolante meccanico tra vasca e mobile, o acquista un ricambio con le stesse misure.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
se è solo crepata, magari si può aggiustare in qualche modo
La cornice potrebbe essere rifatta in legno, teak o iroko, si tratta di legni impermeabili e molto resistenti, altri legni potrebbero gonfiarsi ed arrivare a spaccare la vasca. Una foto comunque sarebbe utile.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |