Visualizza la versione completa : Help betta!
il mio betta maschio ha tutte le pinne lacerate da quella che doveva essere una femmina ed invece è risultato un giovane maschio. C'è speranza che ritornino come in origine o mi conviene sostituirlo? E nel
caso quanto tempo può passare? Grazie anticipatamente
Non so se le pinne torneranno come prima..
a questo risponderanno altri esperti,
ma non mi piace neanche un pò che lo vuoi dare via come un giocattolo diffettoso, diffetto che poi hai cmq procurato tu e non altri.. #07
Ciao di solito le pinne lacerate ricrescono da sole nel giro di 15-20 giorni e ritornerannno a essere splendide come prima
Ciao ;-)
Tranquilla 'Pupa' non intendo darlo via anche perchè non sono il tipo che fa queste cose ed in più è uno Show. Sostituire non significa per forza buttare via. Il fatto è che non mi sento di farlo riprodurre in quelle condizioni e visto che 20gg non sono pochi lo sposterei in un'altra vasca in attesa di guarigione. Vorrei spiegare che la colpa non è stata mia ma del venditore. Avrei dovuto avere 3 femmine ed invece scopro che una è un giovane Plakat. Tra l'altro l'avevo messo in una sala parto
nella stessa vasca del maschio in modo da lasciare il tempo necessario allo sviluppo di uova nel ventre per via della stimolazione visiva. C'era già qualcosa che non mi convinceva ma non avrei mai pensato di trovarlo ad un dato momento fuori dalla sua locazione a massacrare l'altro splendido esemplare. Meno male
che ero nei paraggi e ho subito provveduto a togliere la falsa femmina. Grazie ancora a tutti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |