Visualizza la versione completa : Filtro esterno fa Bollicine
Salve ragazzi , io ho un filtro esterno Eheim Professionel 4+ 250 . Ogni tanto si sentono dei gorgoglii provenienti dal filtro e inizia a cacciare delle micro bollicine . Da cosa è causato ? E come posso risolvere? Il filtro è nuovo avrà 2/3 mesi ma anche quello che avevo prima (della hydor)aveva questo “problema”.
kurtzisa
25-05-2020, 13:34
o prende aria da qualche parte dei raccordi, oppue produce azoto al suo interno.
ma hai u filtro biologico su una vasca marina?
Sia filtro esterno che schiumatoio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma cosa hai nel filtro?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cannolicchi carbone attivo e lana di perlon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kurtzisa
26-05-2020, 07:06
il filtro esterno è solo controproducente, soprattutto con i cannolicchi, ma chi usa ancora questa tecnica? è vecchia di 30 anni.
fai una foto della vasca, comunque rocce vive, luce, schiumatoio e movimento, questa è la base per un buona acquario.
il filtro esterno toglilo e basta.
il filtro esterno è solo controproducente, soprattutto con i cannolicchi, ma chi usa ancora questa tecnica? è vecchia di 30 anni.
fai una foto della vasca, comunque rocce vive, luce, schiumatoio e movimento, questa è la base per un buona acquario.
il filtro esterno toglilo e basta.Ecco, concordo pienamente
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
La situazione è questa , ogni tanto fa rumore e caccia micro bolle . Ho controllato raccordi e tutto e non trovo perdite . Qualcuno ha qualche altra idea su cosa potrebbe essere ?
All interno ho solo lana di perlon carbone attivo e una resinahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200611/690d8aada652829fdcc53cca76326578.jpg
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |