Entra

Visualizza la versione completa : tenerife 88 di un neofita

ivanemila
07-09-2006, 21:00
Salve a tutti. Questo è il mio tenerife 88 allestito da circa un anno. La foto non è della massima qualità -20 -20 (è stata fatta con il telefonino). I valori sono: PH 7,5 KH 4° GH 7° NO2 inf 0,1mg/lt NO3 10mg/lt. Sostituisco 30 lt di acqua la settimana con aggiunta oltre ai vari prodotti (TETRA SERA e PRODAC) di 3 cucchiaini di sale da cucina sciolto nell'acqua. Al momento gli "ospiti" sono: 12 guppy (10 sono nati in vasca) 3 platy 5 corydoras e 1 pleco che sto per cedere. Inoltre ho inserito anche 4 caridine e 2 chiocciole di piccola dimensione. Le piante sono echinodorus anubias criptocoryne e microposum (spero di aver scritto i nomi giusti #12 ). L'illuminazione di 12 ore è data da due neon askoll da 20w (life glo2 e acqua glo). Al momento sto passando da il filtro interno a uno esterno della HYDOR (prime 20). Prossimamente intendo montare i riflettori sui neon e un impianto di CO2. Spero possiate darmi qualche consiglio su come migliorarlo.

Alessandrob
07-09-2006, 21:41
1- fai foto più piccole, o per lo meno riducile. #19
2- la ghiaia la vedo con una granulometria un po' grossa... #24
3- usi fertilizzante???
4- quel legno li in mezzo non mi dice molto....
5- togli l'anfora, non da naturalità al tutto....

ivanemila
07-09-2006, 21:54
IL fondo è dovuto ad un errore di gioventu e purtroppo mi sà che mi tocca tenermelo. Come fertilizzante uso prodotti prodac liquidi e le past. della sera.