giuseppefaeroer
26-03-2020, 20:26
dopo aver provato con successo il gyrodol per distruggere dattilogiri e girodattili, vorrei sta volta combinare nematol e flagellol insieme, dentro la mia vasca , per curare i probabili vermi intestinali che " forse " hanno inchiodato il mio discus che non mangia ormai da 15 giorni, sempre al buio da solo dietro le piante non esce mai, respira leggermente veloce ma non mangia e lascia scorrere il cibo pure quaundo glielo butto davanti senza guardarlo nemmeno.... cacche strane mai viste ma non ci giurerei non potendo stare li a vedere 24h al giorno come defecano ....
solo grazie alle varie ricerche autodidatte e ore e ore a leggere forum di tutta italia e non, ho imparato la scoperta di questi medicinali, non potendo contare sull aiuto di nessuno, perche in tutti i forum d italia nonostante la quarantena si vede che hanno altro da fare, proverò a usarli dentro la mia vasca, perche non ho altre vasche di quarantena, volevo solo sapere se è possibile usarli insieme contemporaneamente o magari a distanza di pochissimi giorni per non sprecare carbone attivo e cambi copiosi ravvicinati oppure è fortemente sconsigliato, (li ho gia mandati a prendere )
VASCA 350 LITRI
No2 a 0
No3 a 15
Ph a 7.0
KH 3
GH 6
O2 sufficente
areatore 12 ore al giorno
temperatura 28 gradi
10 discus subadulti di 10 cm circa
20 cardinali
4 vallisnerie
20 pistia superfice che crea ombra per 3/4
solo grazie alle varie ricerche autodidatte e ore e ore a leggere forum di tutta italia e non, ho imparato la scoperta di questi medicinali, non potendo contare sull aiuto di nessuno, perche in tutti i forum d italia nonostante la quarantena si vede che hanno altro da fare, proverò a usarli dentro la mia vasca, perche non ho altre vasche di quarantena, volevo solo sapere se è possibile usarli insieme contemporaneamente o magari a distanza di pochissimi giorni per non sprecare carbone attivo e cambi copiosi ravvicinati oppure è fortemente sconsigliato, (li ho gia mandati a prendere )
VASCA 350 LITRI
No2 a 0
No3 a 15
Ph a 7.0
KH 3
GH 6
O2 sufficente
areatore 12 ore al giorno
temperatura 28 gradi
10 discus subadulti di 10 cm circa
20 cardinali
4 vallisnerie