PDA

Visualizza la versione completa : Chi mi puņ aiutare??

LauraPagano
07-09-2006, 13:04
Ciao a tutti! mi chiamo Laura e ho una vasca con due pesci rossi. Un mese fa uno dei due ha sviluppato una macchia opaca su un occhio. Mi sono recata al negozio di fiducia e mi hanno venduto Baktowert, che ho usato per un mese. All'inizio la macchia sembrava diminuire, ma poi č rimasta stabile fino ad ora. Poi due giorni fa, dopo il cambio dell'acqua, l'occhio ha avuto un'emorragia. In seguito a questo episodio, il negoziante mi ha dato del sale da acquario al posto di Baktowert e mi ha detto che se in qualche giorno non migliora devo tornare a prendere un antibiotico a base di aloe. Perņ mi piacerebbe davvero se qualcuno potesse aiutarmi a capire di che malattia si tratta e cosa devo fare. Grazie a tutti!! Laura

lele40
07-09-2006, 21:19
dal trattamewnto che tu hai fatto a bse di bactowert mi viene da escludere che ci sia un problema definito occhio vitreo ,problema prettamente batterico chedi solito con questi antibatterici si risolvono abbastanza facilmente.mi rimane il dubbio che ci possa essere una cattaratta verminosa.lele

LauraPagano
07-09-2006, 21:37
Quindi cosa posso fare?

lele40
07-09-2006, 21:43
io roverei ad usatre un prodotto per acquariofilia denominato camacell