Visualizza la versione completa : Visite di gruppo Ap
MarZissimo
09-02-2020, 15:23
Ciao a tutti,
Io la butto là sia per i mods che soprattutto per Sara o chi per lei della proprietà.
Ma si potrebbe organizzare una visita guidata in una serra del centro Italia uno di questi giorni con la community di Ap?
La mia idea (ed era stata realizzata in passato, ci vorrebbero in effetti comunque i contatti) è quella di dire: allora ci troviamo sabato XX/XX al casello dell’autostrada, poi andiamo tutti da che ne so, Anubias? Auryfish? Grossisti con impianti per capirci...che ci accolgono, ci mostrano la struttura.
Noi gli facciamo pubblicità e nel frattempo gli utenti si possono comprare un po’ di chicche a prezzi da grossisti. Ci sarebbe anche un’ottima occasione per scrivere un nell’articolo per la rivista....insomma....lo famo?
Io un po’ me posso sbatte per l’organizzazione se serve...
capitano_85
09-02-2020, 15:50
Seguo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vediamo un po' che esce, anche se io sono al di sopra del sacro fiume [emoji23]
MarZissimo
09-02-2020, 19:57
No ma in effetti sta cosa del centro italia è na cavolata che m'è venuta fuori....considerate pure che andare a fare un giro da Gianni alle Onde per me sarebbe una figata pazzesca....famo così, togliamo il vincolo del centro italia che ci limita e basta :-)
Per i quattro gatti che siamo adesso anche solo raccimolare una decina di adesioni per me sarebbe tanta roba.
Poi magari ce famo una magnata fori da qualche parte nelle vicinanze e ce salutamo :-)
furialf75
09-02-2020, 23:55
Io mi unisco anche se sono di Salerno
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
MarZissimo
10-02-2020, 01:50
Oh già semo in 4...daje!
Io se vado da Gianni so già cosa prendo [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
furialf75
10-02-2020, 09:11
Chi è Gianni?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
MarZissimo
10-02-2020, 10:03
http://www.leonde.eu/ :-)
No ma in effetti sta cosa del centro italia è na cavolata che m'è venuta fuori....considerate pure che andare a fare un giro da Gianni alle Onde per me sarebbe una figata pazzesca....
Già stato....ti consiglio vivamente di andarci è uno spettacolo #22
MarZissimo
10-02-2020, 18:55
I know!
Ai bei vecchi tempi troppe volte ci sono andato con la comitiva di Ap :-)
ti unisci?
Buttiamo giù una data?
Che ne dite?
Fine Marzo può andare bene? Famo prima?
Fine marzo può essere buono, compatibilmente con la possibilità di ottenere le ferie al lavoro... [emoji293]
Quando ero iscritto da poco stavano tentando di organizzare una visita alla Anubias, solo che poi era saltata...
MarZissimo
12-02-2020, 10:53
Quindi mi pare di capire che andiamo alle onde.
Domanda quasi finale:
chi ci sarebbe il sabato 28/03?
Ci vediamo lì per le 12.00
Giro veloce in serra e poi andiamo a mangiare qualcosa nei paraggi.
Pomeriggio si torna e si fanno "i danni" al portafogli.
Alle 16.30/17.00 tutti in autostrada per il ritorno a casa.
Tocca certificare tutto in un paio di settimane massimo perchè poi va preparata la vasca a maturare #18#18#18#18
Io ci sarei, sempre con l'incognita ferie.
MarZissimo
06-03-2020, 13:17
Direi, vista la situazione, di rimandare a dopo l'estate :-)
Sì, questo non è proprio il periodo ideale...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |