Visualizza la versione completa : cambio lampade hqi
cadriano
06-09-2006, 18:40
posseggo una plafoniera aquasunlight ng lampade con doppio attacco da 150 dovendo cambiare le lampade e non essendo contento di quelle in dotazione qualcuno sa consigliarmi se è possibile trovare da qualche rivenditore elettrico una gradazione di 13000- 14000 k senza passare dai negozi di acquari ovviamente più cari
grazie ADRIANO
cadriano
07-09-2006, 17:29
della domanda precedente intendo non negozi ma marche e tipi di lampade trovabili in negozi di materiale elettrico
grazie adriano
Ti consiglio di acquistare in un negozio su internet ke te ne possiamo consigliare alcuni molto affidabili e molto + seri di venditori ''da negozio''.
Risparmi un 40-50% rispetto al negiozio classico e sai cosa compri
nei negozi di materiale elettrico trovi HQI x lo più per uso industriale, non trovi le gradazioni idonee per acquario!
ci sono vari siti on-line con prezi convenienti!
frankino_dj
07-09-2006, 23:37
...quindi che negozi on-line ci consigliate??? (se magari citaste anche eventuali esperienze positive/negative... :-)) )
ti posso dire che a breve usciranno le ..... che troverete ,io ne sto provando 2 da 400 da un mesetto,fanno paura,non ho MAI rilevato livelli di intensita cosi alti,perfino un ingegnere ne e rimasto molto colpito (sfiligoi)a vederle acese sopra la mia vasca
quindi non posso che consigliarti di aspettare pochi giorni,ti garantisco che ne restarai molto contento
ciao da blureff
frankino_dj
08-09-2006, 00:25
ti posso dire che a breve usciranno le ..... che troverete ,io ne sto provando 2 da 400 da un mesetto,fanno paura,non ho MAI rilevato livelli di intensita cosi alti,perfino un ingegnere ne e rimasto molto colpito (sfiligoi)a vederle acese sopra la mia vasca
quindi non posso che consigliarti di aspettare pochi giorni,ti garantisco che ne restarai molto contento
ciao da blureff
"usciranno le....".........??????? :-))
Sempre misterioso blureff... :-))
Cmq c'è vento di novità in arrivo... ;-)
tanto x darvi dei numeri
con le AB misuravo 1600 in superfice overo 20 cm dal pelo
queste va dai 1800 hai 2000 fuori scala #22
mai rilevato valori cosi alti
parlo delle 400
ma se tanto mi da tanto anche le potenze inferiori non saranno da meno
ciao da blureff
quindi ci saranno anche le 150?
si
150 fc2#250 fc2/E40 ed x finire le 400
ciao da blureff
Ottimo.... allora aspetto, visto che è arrivata anche per me l'ora di cambiare lampadine.... -20
blureff, con quali accenditori vengono consigliate?
Che gradazione k avranno? #24
azzarola, io ho una 150w rx7 ... niente x quest'attacco? dovrei cambiarla proprio in sto periodo...
azzarola, io ho una 150w rx7 ... niente x quest'attacco? dovrei cambiarla proprio in sto periodo...
Fc2 sulle 150 nn esiste .. intendeva RX7S ;-)
ps tra quanto saranno disponibili? e come costi ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |