Visualizza la versione completa : Allestimento vasca per allevamento avannotti
Red rose
28-12-2019, 18:59
Ciao finalmente mi sono decisa riavviero' il mio juwel da 120 lt ma ho bisogno di consigli.... Per pulire l'interno mi è stato consigliato di usare l'alcol possibile?poi datemi qualsiasi consiglio riteniate opportuno..... L'acqua che userò penso sarà quella dell'acquario principale così approfitterò per fare un cambio più consistente
Inviato dal mio View2 Plus utilizzando Tapatalk
Pulire da cosa? Ma 120 litri per cosa? Perché potrebbe andare bene solo per una riproduzione per qualche settimana magari togliendo il filtro.
Red rose
28-12-2019, 21:37
Pulire da cosa? Ma 120 litri per cosa? Perché potrebbe andare bene solo per una riproduzione per qualche settimana magari togliendo il filtro.La voglio usare per allevare gli avannotti non per mettere la coppia
ok. Per qualche settimana va bene... poi se i piccoli sono numerosi diventa presto inadeguata.
Red rose
30-12-2019, 00:06
ok. Per qualche settimana va bene... poi se i piccoli sono numerosi diventa presto inadeguata.Si hai ragione ma ne nascono pochi in genere tra i 25 e i 30 per un numero così esiguo per quanto potrebbe bastare. A volte sono anche solo 15 a nascere. Insomma non ci sono nascite
Sostanziose[emoji38]
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |