Visualizza la versione completa : Quale di questi 3?
Nuchio71
19-11-2019, 23:41
Salve a tutti
Sono molto indeciso per l' acquisto di un acquario da circa 100 Lt.
Esattamente sono;
Askoll pure XL led
Il mio preferito, ma ho paura che il sistema filtraggio dal coperchio sia alquanto inefficace.
Tetra AquaArt Evolution Line LED
Mi piace molto esteticamente sopratutto per il frontale tipo visioni, ma non conosco la qualità del filtro e del acquario in generale.
Juwel rio 125 led
Esteticamente non mi dice nulla, ma ho sempre letto che è un acquario con un buon rapporto qualità/prezzo.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille
direi il terzo senza dubbio
per me l'estetica di una vasca non conta quasi nulla
quello che conta è cosa ci metti dentro
Nuchio71
20-11-2019, 13:25
direi il terzo senza dubbio
per me l'estetica di una vasca non conta quasi nulla
quello che conta è cosa ci metti dentro
Infatti alla fine mi sà che andrò sul RIO.
Intanto grazie della risposta
guarda, se fosse per me, io spenderei il meno possibile per la vasca...
alla fine sono solo 5 vetri incollati, l'unica cosa che conta davvero è che siano incollati bene...tutto il resto è fuffa. perchè poi la gente vuole sempre fare modifiche, aumentare la luce, cambiare il filtro etc etc, quindi alla fine la cosa migliore è prendere la vasca nuda, cioè solo i vetri.
poi io comprerei, a parte, un bel filtro esterno e una bella plafoniera...ovviamente scelti da me!
però tu giustamente volevi un acquario già completo di tutto. e il rio 125 è buono
Nuchio71
20-11-2019, 21:04
guarda, se fosse per me, io spenderei il meno possibile per la vasca...
alla fine sono solo 5 vetri incollati, l'unica cosa che conta davvero è che siano incollati bene...tutto il resto è fuffa. perchè poi la gente vuole sempre fare modifiche, aumentare la luce, cambiare il filtro etc etc, quindi alla fine la cosa migliore è prendere la vasca nuda, cioè solo i vetri.
poi io comprerei, a parte, un bel filtro esterno e una bella plafoniera...ovviamente scelti da me!
però tu giustamente volevi un acquario già completo di tutto. e il rio 125 è buono
In realtà non avevo pensato a questa possibilità, non male come idea....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |