Visualizza la versione completa : epatus stressato nel cambio vasca??
Frankpope
14-11-2019, 22:45
ragazzi chiedo aiuto ieri ho fatto un upgrade del mio acquario e sono passato da un 70 lt a un 140 litri nel passaggio, dopo circa un giorno,l'epatus rispetto agli altri pesci si è nascosto e non esce ne per nuotare ne per mangiare, mentre i coralli, due ocellaris e un bicolor stanno bene, cosa potrebbe essere?? posso fare qualcosa affinché l'epatus non muoia??
grazie a chi mi rispondera'
Hai fatto una cosa giusta a cambiare vasca ma non basta, l'hepatus sarà sempre stressato e alla crescita con nanismo indotto.... Dovevi darlo via se ci tieni.... Vuole una vasca di un metro e mezzo....
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
TonyMondello
05-05-2020, 15:02
Erano pochissimi 70 litri, ma purtroppo saranno pochi anche 140 litri.Magari si abitua, ma la
Vedo difficile.
arcobaleno
09-05-2020, 12:12
Ciao l'Hepatus di per se ha un carattere schivo ed è molto pauroso è uno dei pesci che non metterei mai più in vasca... ( il mio in 600 lt difficilmente lo vedo bello e attivo, l'ho preso da piccolo era più o meno 3 cm... adesso sara 12 cm circa)
Cerca di venderlo e prendi due/tre piccoli tipo chromis o antthias, ti daranno movimento in vasca e te li godi #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |