PDA

Visualizza la versione completa : Salve mi presento...

Morgan_75
06-10-2019, 19:39
Salve, mi presento mi chiamo Morgan e sono di Bologna, fino a 12 anni fa ho sempre avuto un acquario marino di circa 500 lt. "che prediligo a quelli di acqua dolce" e me ne sono preso cura per circa 5/6 anni. Dopo di che ha cessato di funzionare, poi mi sono trasferito all'estero per 7 anni ed ho abbandonato questa passione durante tutto questo periodo, ora mi hanno regalato una vecchia vasca da 100 lt. che vorrei adibire ad acqua dolce tropicale senza tante pretese, diciamo "comunitario" con qualche legno, qualche roccia e qualche piantina. Mi sono documentato un po sul web guardando qualche video e leggendo qua e la. Ma ho un sacco di domande da porre a qualcuno che ne sappia sicuramente più di me. Immagino questo sia il posto giusto ed è sempre bello conoscere nuova gente.
Un saluto a tutti i partecipanti del forum ed agli amministratori....#70#28

lucas93
07-10-2019, 08:43
Benvenuto ! :-) occhio sempre a quello che compri accertandoti che sia compatibile con la tua vasca in termini di dimensioni, valori dell'acqua , illuminazione ecc.. Sul forum ce n'è di materiale quindi buona lettura :-)