Visualizza la versione completa : presentazione
Buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo ed ho 26anni.
Da piccolo ho avuto il classico goldfish morto dopo poco e non mi sono mai interessato agli acquari ma da qualche mese ho la fissa per le piante sommerse. Con il vostro aiuto spero di riuscire a fare chiarezza sul dafarsi.
Ciao e benvenuto.
Sono certo che riuscirai a trovare quel che cerchi.
Benvenuto
Occhio che dalla fissa delle piante sommerse è un attimo passare ai coralli [emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Tenti già di portarlo al lato salato della forza? [emoji3]
Tenti già di portarlo al lato salato della forza? [emoji3]
Se “ annusa “ il sale non lo abbandona più [emoji3][emoji3][emoji3]
Ciao a tutti! Complimenti al ciclopico lavoro, mai visto un forum così completo. Mi chiamo Fabio, sono un sub e da sempre appassionato del mare e delle sue creature, ho acquistato un Juwel Rio 180lt, per allestire un acquario Marino sono nella fase di maturazione delle rocce vive. Il fondo è di sabbia corallina e le rocce sono quasi a berlinese, posterò poi foto. Chiedo a chi è più esperto consigli su cosa poter inserire sia fauna che flora. Ho già delle idee ma tutto è sempre migliorabile. Grazie Fabio
Ciao a tutti! Complimenti al ciclopico lavoro, mai visto un forum così completo. Mi chiamo Fabio, sono un sub e da sempre appassionato del mare e delle sue creature, ho acquistato un Juwel Rio 180lt, per allestire un acquario Marino sono nella fase di maturazione delle rocce vive. Il fondo è di sabbia corallina e le rocce sono quasi a berlinese, posterò poi foto. Chiedo a chi è più esperto consigli su cosa poter inserire sia fauna che flora. Ho già delle idee ma tutto è sempre migliorabile. Grazie Fabio
Ciao e benvenuto
Ti consiglio di aprire un tuo post descrivendo la vasca e come l’hai allestita
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie della veloce risposta. Non sono ancora pratico vedo di postare nel giusto posto. Grazie
Grazie della veloce risposta. Non sono ancora pratico vedo di postare nel giusto posto. Grazie
Aprilo in “primo Marino “
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |