Entra

Visualizza la versione completa : Principiante e vasca Eheim AquaStyle 35

ClaBosUD
04-09-2019, 14:23
Ciao a tutti.

In casa ho dismesso una vasca Eheim AquaStyle 35,misure 31x31x35 ,che era dedicata ad acquario dolce.

In questi giorni stavo valutando l'idea di renderla un nano reef ma, purtroppo , in questo campo ne so meno di zero.

Su internet si vedo nano reef bellissimi , ma per esperienza con i nano acquari dolci e la loro instabilità , ho preferito prima chiedere consigli a voi e cercare di capire se la cosa possa essere fattibile.

Volendo valutare l'idea come dovrei iniziare la progettazione?

Cosa mi permette di realizzare la mia vasca?

Grazie

pedroju
06-09-2019, 02:31
Il litraggio. Non ti consente di avere dei pesci, percui eviterei lo skimmer, farei una vaschetta con molli e lps e qualche gambero. C'è ne sono davvero belle così e così ti fai esperienza...

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

ClaBosUD
06-09-2019, 05:13
Il litraggio. Non ti consente di avere dei pesci, percui eviterei lo skimmer, farei una vaschetta con molli e lps e qualche gambero. C'è ne sono davvero belle così e così ti fai esperienza...

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Grazie intanto per la risposta.

Già sapevo che il litraggio non mi consentiva l'inserimento di pesci... Vanno comunque bene gamberetti!

Trovo da qualche parte un articolo o un step by step su come realizzare qualcosa che possa andare bene per la mia vasca?

ClaBosUD
06-09-2019, 16:30
Dimenticavo...la vasca poggia su un mobiletto alto 70 cm con all'interno uno spazio vuoto...si può utilizzarlo in qualche modo?

https://www.aquariumline.com/catalog/images/large/11051_QvdRhzasuTgi_large.jpg