Visualizza la versione completa : Cannolicchi liberi o nel sacchettino?
Ciao, la mia più che altro è una curiosità, i cannolicchi è meglio lasciarli liberi o metterli in un sacchettino?o in una retina??
Grazie
Jalapeno
05-09-2006, 14:23
L'efficacia non cambia, metterli in un sacchettino o in una retina è poco utile anche perchè una volta alloggiati nel filtro non vanno più toccati se non quando smantellerai il filtro.
io li metterei nel sacchettino,è vero che non vanno spostati,però può capitare,ad esempio se cambi filtro e decidi di usare il materiale del filtro vecchio
io l'ho fatto e avendoli sciolti non è stato il massimo.... -28d#
Zanna2000
05-09-2006, 22:46
Qui si aprono due strade di pensiero:
- Da una parte andrebbe meglio lasciarli liberi, anche Xkè i canolicchi non andrebbero toccati e senza la retina si ridurrebbero i rischi di intasamento nel filtro...
- Dall'altra parte invece è giusto quello che dice Iyla, inoltre la retina consentirebbe di sciaquarli quando si vuole senza problemi...
Io ti consiglio di metterli dentro la retina...
- Dall'altra parte invece è giusto quello che dice Iyla, inoltre la retina consentirebbe di sciaquarli quando si vuole senza problemi...
-05 -05 -05 -05 -05
da quando in qua i cannolicchi si sciacquano?????
Zanna2000
06-09-2006, 12:58
Si possono sciaquare nell'acqua tolta dall'acquario durante i cambi.. Ovviamente MAIIIIIII SOTTO IL RUBINETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -04 -04 -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |