Visualizza la versione completa : CO2 e filtro esterno 60 litri
Rosalba91
12-08-2019, 16:41
ciao a tutti io a breve mi comprerò un acquario di 60 litri , siccome ho intenzione di farlo molto piantumato , che filtro esterno mi consigliate?
La CO2 se non ho capito male serve per fornire anedride carbonica a sufficienza perché con tante piante la normale co2 presente nell'acqua non basta per l'esigenze delle piante.
grazie per l'attenzione.
come filtro esterno va bene anche un eden oppure un tetra
la CO2 è un argomento complesso e non posso scrivere qui tutto quello che c'è da sapere, sei tu che devi informarti bene prima di usarla, perchè può anche essere tossica per i pesci. se invece non hai pesci, allora puoi fare quello che vuoi
leggi bene le guide su questo forum e sul portale, ci sono discussioni approfondite sulla CO2
negli acquari di solito la CO2 è piuttosto carente, ma questo non significa che sia necessario acquistare per forza l'impianto con la bombola, infatti si possono coltivare molte piante senza impianto e senza bombola. dipende dalle piante....
Rosalba91
28-08-2019, 12:20
Ok grazie
Evita il crossposting, apri un solo post per le tue domande sulla prima vasca e successivamente farai domande più specifiche nelle sezioni opportune, così facendo stai frammentando le risposte che arrivano e può creare confusione.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |