Visualizza la versione completa : finalmente romana de roma......
Finalmente ho preso il volo...... e sono nella mia casa nuova.... #36# #36# #36# ..... ma ci sentiremo molto meno.... finalmente vi lascio in pace.... :-D :-D .... niente internet a casa..... per ora.... poi vi tornerò a rompere le balle come prima... anzi peggio se possibile... #18 #18 #18 #18 !!!!!!!!
Ciao a tutti.... :-)) ;-)
architect
04-09-2006, 21:55
nooooo come faremo senza di te..... -20 -20
e boom... so che sono imperdibile ;-) :-D :-D ... ma tranquilli vi lascio in buone mani o poi quando posso vengo e mi rifaccio..... :-D :-D :-D
Ciao a tutti.... :-))
Marta ma che combini? mi dovro' svenare col telefonino per sentirti ? :-D :-D :-D
noooo Marta....torna presto!!! ;-)
simonetta
04-09-2006, 22:27
brava in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
firmato: un'antra romana de roma :-D :-D :-D :-D :-D
tweety, le origini non si cancellano #18 #18
ALGRANATI
05-09-2006, 07:55
ma dove sei andata ad abitare??? #24
apollo01
05-09-2006, 10:12
Così è la vita, ragazze che vengono e ragazze che vanno... :-D :-D Certo che però è proprio un peccato perdere un avatar come il tuo, senza quell'occhione verde sparso per i vari post potrei sentirmi perso... non è che me lo presti finchè non rientri?? :-D :-D Fortuna che ho il tuo num, dovessi avere un attacco di nostalgia faccio presto a chiamarti!! ;-)
A presto è, non giocarci brutti scherzi...
miticopaolo
05-09-2006, 12:25
grande!! #25
Sorpresina.... pensavate di esservi liberati di me eh...... :-D ... invece no... #18 ... rieccola.... ;-) !!!!
NIKO, ... per te ci sono sempre... :-))
acron, appena posso sono da voi.....
simonetta, concittadina.... magari ci si incontra in giro...
zietto, ... sempre stata nel cuore... ora si torna alle origini.... ;-)
algranati, Roma centro che piu' centro nn si può... termini... :-))
apollo01, ... facciamo che è l'ultima volta che te lo dico... io ho gli occhi azzurri dove li vedi verdi... ,ma se mi hai detto che che sono banali... senti un po' che devo leggere.... -04 ... ;-) ... tranquillo che nn ti perdi lostesso, capirai ora solo soletto su eventi capisco che possa avere un po' di nostalgia..... :-D ... e bhe chiamami che facciamo eventi al cell.... ;-) :-D :-D :-D :-D :-D
miticopaolo, .... si si modestamente.... -e43 -e43 -e43
-ROTFL-
Ciao a tutti a presto.... spero.... :-)) !!!!!!!!
nettuno80
06-09-2006, 21:47
finalmente :-)) :-))
complimenti e in bocca al lupoooo :-))
mariobros
06-09-2006, 21:54
mi sono perso qualcosa? come mai ti trasferisci? ma la vasca la porti con te?
comunque in bocca al lupo ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |