Visualizza la versione completa : AIUTOOO
Ciao ,il mio gatto ha pensato bene, in un mio attimo distrazione, di farsi un bel tuffo nella vasca che ho avviato da appena 4 giorni,cosa devo fare ?devo rifare tutto?l'acqua sarà inquinata?vi prego aiutatemi..
Grazie ...Alex
oddio non so penso che il gatto non sia tossico #13 aveva su l'antipulci ?
penso che al limite ti ritrovi dei peli in vasca, prova a toglierli con il retino -28d#
però aspetta altri pareri
vai a capire dov'è stato... fagli fare un giro col carbone attivo se non ti senti sicuro...
x quanto vuoi i gatti non sono mai pulitissimi, non ti invidio proprio...
x quanto vuoi i gatti non sono mai pulitissimi, non ti invidio proprio...
lo stiamo incoraggiando è ? :-D
premetto che a domanda banale le risposte non possono essere che banali... ;-)
scusa ma che cosa vuoi sapere... se succede qualcosa al tuo gatto o qualcosa al tuo acquario... :-D :-D :-D
se il gatto non era coperto di insetticidi (anti-pulci , anti-zecche, o che) ma che diavolo vuoi che succeda!?
Una volta la donna delle pulizie mi chiama in ufficio terrorizzata e mi dice: "è caduta una pianta nella vasca dei pesci! COSA FACCIO?" -28d#
Risposta: " Toglila!" :-D :-D
:-D immagino che tu l'abbia GIA' FATTO di togliere il gatto no!? :-D
a parte gli scherzi, se aveva il collare anti pulci oppure se aveva fatto il bagno con il sapone da poco, o se aveva qualsiasi prodotto chimico addosso magari metti un sacchetto di carbone per 1 settimana o due. ma per il resto... tutto lo sporco che aveva addosso finirà a fare batteri nel filtro.
pesci non ce ne sono e non ce ne saranno per settimane quindi... c'è gente che ci mette il latte per avviare prima l'acquario... sicuro che non sia stato quello ad attirare il gatto!! #18
c'è gente che ci mette il latte per avviare prima l'acquario...
-05 -05 -05 ....ma daiiii -28d#
non litri... :-D gocce... #13
ma è pieno il forum di sta cosa...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |