Visualizza la versione completa : niente piu soldi per le ricariche
triglauco
04-09-2006, 15:37
ragazzi firmate la petizione
Dal blog di Beppe Grillo:
Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male e
ha chiesto alla Commissione Europea l'abolizione dei costi di
ricarica per I cellulari che esiste """solo""" in Italia Lo hanno
preso sul serio e la Commissione Europea ha contattato l'Authority,
altra innovazione che ci rende (inconsapevolmente) poveri Bastano
500 000 firme per toglierci dai piedi la
http://www.petitiononline.com/costidir/petition.html
planetbaz
04-09-2006, 17:04
pare vero
giangi1970
05-09-2006, 15:48
Peccato che sulla email di risposta ti chiedano di fare un "versamento volontario" di 1 dollaro per aiutare la petizione,aiutarla in cosa non l'ho capito!!!
Perche',se la petizione riguarda solo l'Italia,e,verra' spedita alla commissione Europea da un italiano chiedono un dollaro e non un euro.
Mettiamo che la petizione vada a buon fine,e cioe',che raggiunga le 500.000 firme;diciamo che il 10% faccia una donazione a sto' tizio,ammesso che sia uno e non una societa' che lo fa a scopo di lucro(leggetezi come si chiama la societa' che gestisce il sito..........Artifice)si mettono in tasca 50.000 dollari netti(la beneficenza non puo' essere tassata)facendo girare una email...................
Mi sa' che faro' anche io una petizione all'Associazione Acquariofili Berlinesi per abolire il nome del tipo di allestimento di acquario. #19
Che cacchio centra Berlino o i berlinesi con gli acquari non l'ho mai capito......................
Siamo piu' di 16.000 iscrittti solo al forum un paio di caffe mi verranno fuori.........
triglauco
05-09-2006, 17:21
"Il metodo (berlinese) trae il suo nome dal fatto che l'associazione degli acquariofili di berlino è stata la culla di un metodo di gestione che ha rivoluzionato molte cose tra la fine degli anni 70 e l'inizio degli anni 80"
Dal libro di Rovero
Ma secondo te in quanti gli faranno la donazione??? :-D
giangi1970
05-09-2006, 19:49
triglauco, Si si lo sapevo anch'io.......
bhe se pensi che c'e' chi si e' fatto le tette nuove o a fatto i soldi con la scusa della bambina da operare in America per un trapianto di fegato,neanche che i fegati si pagassero a etti............ :-D :-D :-D
mariobros
05-09-2006, 23:40
ne mancano poco più di 30.000
bha, staremo a vedere, di certo da me non avranno un soldo :-D
497554 firme x ora! era ora, pagare x poter spenderei propri soldi era una *******! ma mi kiedo solo perchè questi fatti non appaiano a nessun tg o giornale...
mariobros
07-09-2006, 17:39
forse perchè la politica, le guerre e come hanno passato l'estate i vip è più importante
Jalapeno
09-09-2006, 11:37
Nel dolce ne parlavamo mesi fa ma non chiedevano soldi per sostenere la petizione.
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=61837&highlight=petizione
mariobros
09-09-2006, 23:26
e adesso... #24
sebyorof
10-09-2006, 14:40
e adesso... #24
e adesso non si paga più il costo di ricarica!!! non dirmi che la stai ancora pagando??? :-D :-D :-D
chi sa quanto tempo passa fin che tolgono i costi di ricarica... ammesso che li tolgono.
mariobros
10-09-2006, 17:12
mi aspettavo un segnale tipo missione compiuta adesso facciamo questo, poi quest'altro...
secondo me hanno fatto solo una semplice raccolta di indirizzi mail, questa è la seconda petizione che appoggio, ma già dalla prima mi arrivano circa 5 mail al giorno nell'antispam con probabili virus.
penso che non ne firmerò più
lo fanno anche per le carte di mediaset premium e la7
anche li si pagano le ricariche, almeno che non si prendono quelle da 100€ niente costi aggiuntivi, ma poi non si trovano in giro........... o quasi.....
sono tutti uguali, se ne approfittano.......... per fare soldi tutto vale.......
perchè abbiamo regole sul consumo, poco chiare, a causa delle leggi deboli, che non tutelano appunto i consumatori..........
se c'è dietro Beppe Grillo preferisco non aver nulla a che fare.
Poi tutte ste catene e company per far su indirizzi mail mi hanno stufato veramente.
Io ho Wind e le ricariche non le pago #18
giangi1970
13-09-2006, 20:58
mariobros, mi sa' che hai proprio ragione sono due giorni che mi arriano email che rimandano a siti che spiegano come non pagare le ricariche..........
peccato che i siti in questione siano pieni di trojan
se c'è dietro Beppe Grillo preferisco non aver nulla a che fare.
Perchè scusa? #24
Perchè proprio non lo sopporto. #06
Alcune delle cose che dice saranno anche "vere", ma la maggior parte non sono più fondate delle barzellette di quelli dello Zelig.
Uno che incita ad evadere le tasse ed a bruciarsi il motore della macchina con l'olio di colza senza saperne veramente nulla e senza mai aver fatto prove solo perchè così spinge il suo sito mi fa solo ridere.
Se la prende con tutti i ricchi e poi va a fare il buffone alle convention di industriali come una scimmia ammaestrata #07
Chiaramente sono solo le mie idee e non una polemica :-)
Chiaramente sono solo le mie idee e non una polemica :-)
;-)
Ricordiamoci sempre però che Grillo è un semplice comico.... non è nè uno scienziato, nè un economista, nè altro..... ma un semplice comico che è in grado di far ridere e allo stesso tempo riflettere..... ed è a questo punto, sulle riflessioni personali, che entriamo in scena noi e dobbiamo decidere cosa è vero e cosa no, cosa è una cavolata e cosa invece non lo sia....
Personalmente Grillo mi piace..... ma ho l'abitudine di non prendere mai per oro colato nè le sue parole nè quelle di nessun altro.... al massimo le uso come trampolino di lancio per riflessioni!!!
:-)
;-)
Quoto Ricca! ;-)
Zizzo era solo per curiosità,niente polemiche,ognuno è libero di pensare quel che vuole! ;-)
Concordo che sia un comico, però non credo che tutti siano riflessivi come può esserlo Ricca e che quindi si facciano facilmente trasportare.
Che lui sfrutti l'ingenuità della gente proprio non mi va giù, tutto qui.
Ogni mattina si sveglia un dritto e un coglione...se si incontrano l'affare è fatto(ovviamente per il dritto)!!!! ;-)
mah io la petizione l'ho firmata (e non ora, un po di settimane fa, una ragazza del forum aveva il link nella firma) come tante altre petizioni, alcune erano cavolate, altre no (sono iscritta alla newsletter dell'oipa per i diritti degli animali e non avete idea di quante cause siano stae vinte con delle petizioni...non ultima quella delle foche bianche!!!!!)però io credo valga sempre la pena tentare...tanto al massimo ti arriva qualche messaggio spam ma tanto me ne arrivano milioni lo stesso, almeno rimangono loro nel torto e io nella ragione :-D
per quanto riguarda beppe grillo....
io non mi trovo molto...
nel senso che io credo che non si può pensare che un personaggio è deleterio "perchè non può essere capito da tutti", se qualcuno mi dice qualcosa che mi colpisce io vado a documentarmi, che sia uno scienziato, un comico o un mio vicino di casa!
la gente "ingenua" può essere anche plagiata dagli spot in tv "compra questo compra quello" allora, e che dovremmo fare, eliminarli perchè loro sono ingenui e si comprano tutto il supermercato dopo? ;-)
la mia nn vuole essere affatto una polemica, nè me la prendo con qualcuno in particolare, non ho niente contro nessuno di voi, figuriamoci, i miei colleghi salati :-))
però cmq credo che il fatto che "il mondo è vario" non dovrebbe diventare una condanna nè nell'uno nè nell'altro senso...tutto qui ;-)
poi ognuno ascolta, si fa plagiare, si documenta come vuole ;-)
giangi1970
16-09-2006, 15:42
Se la prende con tutti i ricchi e poi va a fare il buffone alle convention di industriali come una scimmia ammaestrata #07
Non so' quanto tu segua Beppe Grillo ma non mi sembra molto..........
Lui non se la prende con tutti i ricchi ma con chi si arricchisce alle spalle degli altri..........
Per quanto riguarda l'olio di colza leggiti questa pagina
http://www.beppegrillo.it/2005/05/olio_di_colza_q.html
Anzi te la ripoto cosi fai prima..........
Un mese fa circolava in rete un testo apocrifo a me attribuito pieno di stupidaggini sull’olio alimentare di colza da usare come carburante per autotrazione.
Ho subito smentito di essere l’autore di quel testo. Alcuni tra quelli che lo hanno diffuso hanno divulgato la smentita. Sembra che sia rimasto solo il mensile Quattroruote (maggio 2005) dell’editrice Giovanna Mazzocchi Bordone ad attribuirmi quelle sciocchezze in un articolo anonimo firmato E.B. e R.B.
Il testo apocrifo insisteva sull’opportunità di comprare bottiglie di olio alimentare di colza e di usarlo al posto del gasolio minerale, promettendo grandi risparmi pecuniari, nessun danno al motore e molti danni al fisco.
Io invece sono per alzare il prezzo dei carburanti e non ritengo gli olii vegetali un’alternativa valida al petrolio.
Poi l'articolo continua.......
Sia ben chiaro io non sono ne contro ne pro Beppe lo trovo un ottimo comico che,con molta intelligenza,riesce a mettere la pulce nell'orecchio a chi lo sa' ascoltare......
Sia ben chiaro io non sono ne contro ne pro Beppe lo trovo un ottimo comico che,con molta intelligenza,riesce a mettere la pulce nell'orecchio a chi lo sa' ascoltare......
quoto in pieno #36#
dela boy
19-09-2006, 15:28
Speriamo sia vero!
Sulla colza può anche aver smentito, anche se dubito fortemente che certe cose non le abbia dette...però è vero che ha detto:
"Ci sono i cinesi che hanno capito bene la questione dei senza: si sono messi a vendere delle cose senza le ******* e adesso c'è in giro un fuoristrada Suv che costa 17mila euro, magari non si sposta il sedile per farti salire e non ti dice dove sei ogni venti secondi, però va e ha la garanzia."
http://www.147virtualclub.it/public/148/zizlandwind.jpg
Questa è una delle immagini del crash test della suddetta SUV -05 #07 #17 ed il commento sul test.
"L'auto-club tedesco ADAC, che esegue crash-test per EuroNCAP, ha assegnato zero stelle alla Landwind, e definisce i risultati "catastrofici .... in vent'anni di test nessuna macchina si è comportata così male".
In uno scontro frontale a 64 km/h, il guidatore non avrebbe chance di sopravvivenza. In uno scontro laterale a 50 km/h, il guidatore soffrirebbe gravi ferite al tronco e alla testa, a causa della mancanza di protezione laterale.
Altre chicche: "Rollio pronunciato, stero impreciso, niente ESP, distanze di frenata lunghe, niente ABS ....".
A me pare che spesso parli a sproposito :-)
E' anche vero che una delle regole del blog vieta la pubblicazione di:
"- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) "
E allora lui che istiga all'evasione fiscale, alla pirateria etc?
giangi1970
19-09-2006, 16:37
Appunto va'............. mica ha detto che e' il miglior fuoristrada costruito al mondo.
Perche' quando la mercedes classe A si ribaltava da parcheggiata mica l'hanno ritirata dal mercato,hanno migliorato le serie successive.
Sul fatto del tipo di messaggi da publicare e' semplicemante per evitare di avere denunce che poi si ripercuoterebbero sul blog.
Ma ti ripeto rispetto la tua opinione che non ti piaccia Grillo,semplicemente non la condivido.
Le classe A sono state ritirate e modificate, come anche le varie Audi TT che finivano fuori strada e compagnia bella.
Lui comunque gira con la sua bella Prius che costa ben più del fuoristrada sopra citato.
Chiaramente non pretendo di cambiare l'opinione di nessuno, solo esprimere la mia e sentire quella degli altri :-)
giangi1970
19-09-2006, 19:57
E fai bene,solo cosi si ha modo di capire ed apprezzare le idee degli altri.
Bhe alla fin fine il lavoro che fa' lo fa' per soldi,se poi ci scappa qualcosa di buono tanto meglio.......almeno lui e' coerente alle sue idee e tenta di mettere in luce realta' che non si conoscono.In fondo e' anche merito suo se a preso piede skipe o cose del genere.............
Sia ben inteso che non ho detto che e' merito suo...................ma quando ho visto il suo spettacolo dal vivo con la dimostrazione del risparmio dal vivo un pensierino c'e' l'ho fatto anch'io
beh diciamo che persone che agiscono come beppe grillo possono essere amate o odiate, di sicuro attirano l'attenzione di tutti ed è difficile che vengano ignorate...
come è difficile che 2 persone che appartengano a queste 2 categorie del tutto antitetiche possano trovare un punto d'accordo.... ;-)
giangi1970
19-09-2006, 20:15
simovit, infatti io non cerco e non voglio che Zizzo mi dia ragione,ma visto che non e' facile trovare persone intelligenti con cui instaurare una discussione educata e interessante,ne approfitto per continuare la chiaccherata con lui.....................e con te se ti fa' piacere #19 #19 #19
Perche' mi sono sposato -04 -04 -04
in realtà io sono + verso di te che verso zizzo, diciamo che l'animo "protestante" mi piace, e chi difende le proprie idee senza fregarsene di niente e di nessuno credo sia cmq una persona da ammirare, che sbagli o che abbia ragione o che si alterni ;-) ovviamente rientrando nei limiti del rispetto altrui (non rispetto per esempio hitler ovviamente!!!!! #19 )
e cmq lascia stare, non dico che io vorrei sposarmi e non posso perchè sarebbe prematuro, ma sto facendo i salti mortali per andare a vivere col mio ragazzo e non ci riesco!!!!! #17
maledetti soldi!!!! -04
Sono contento di aver trovato persone civili con cui confrontarsi. :-)
Mi avete fatto venire voglia di tornare sul sito di Grillo (solitamente cerco di evitare per non dargli "click" e farlo salire nelle classifiche #18 )
...ho notato che adesso c'è una bella sezione dove vende i suoi DVD...ma se lui stesso è contro i diritti d'autore perchè non li rende disponibili gratuitamente on-line?
E' vero che deve campare pure lui, ma credo che il suo blog renda già bene.
Scusa Giangi, ma non capisco cosa vuoi dire con "Perchè mi sono sposato" #24
giangi1970
20-09-2006, 16:22
Zizzo, Perche' mi sono sposato?????????????????
Ma hai buttato l'occhio sulle figliole amanti dell'acquariofilia che girano su questo forum????
Bhe se tieni conto che paghi anche la Bibbia e se vai in alcuni posti,tipo musei o grotte etc...,di evidente patrimonio comune non puoi nemmeno fare una foto col cellulare per i diritti,perche' lui dovrebbe regalarli?????
Potrebbe dare il buon esempio e' vero,ma sai i soldi fanno gola a tutti!!!!
Zizzo, Perche' mi sono sposato?????????????????
Ma hai buttato l'occhio sulle figliole amanti dell'acquariofilia che girano su questo forum????
:-D :-D :-D e tu quando le hai viste ste foto? :-D :-D :-D
mi hai fatto morire dalle risate :-D
giangi1970
20-09-2006, 16:49
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=73314
credo ci sia una sezione anche sul dolce.............
siamo i soliti maschi............passiamo da cose serie a parlar di donne come fosse niente #19 #19
aahhhh ecco dicevo io!!!!! :-D
sempre i soliti è vero -ROTFL-
Non avevo capito che cercavi moglie/amante acquariofila :-D :-D :-D
giangi1970
20-09-2006, 17:10
Bhe............... di fronte a tale delizia per gli occhi come non rimanere estasiati.
Come non odiare le braccia che stringono il tuo cuore solo perche' non sono le mie...........
E come non amare quell'acqua salata come le lecrime solo perche' e' l'unica cosa che ci lega..............
Ora sai perche' mia moglie non si e' lasciata scappare un omaccio come me' :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D
sei un coglione!!!! :-D :-D :-D :-D
simpaticamente parlando intendo ;-)
m faj murì.... :-D
giangi1970
20-09-2006, 17:27
Anche mia moglie me lo dice sempre #12 #12
Mi sa' che comincio a crederci............ #22 #22
:-D :-D :-D :-D :-D dev'essere na bella tipaccia tua moglie ;-)
giangi1970
20-09-2006, 17:40
Senno mica l'avrei sposata...............pensa che cio' fatto pure un figlio!!!!
Scherzi a parte ci completiamo a vicenda,io sono il matto di casa e lei e' la santa donna con tanta tanta tanta tanta tanta pazienza............... #12 #12
poretta!!!!!!! -b09
:-D :-D :-D :-D :-D
beh dai cmq quando vedo queste coppie solide io sono sempre contenta :-))
non ho molta fiducia nei rapporti duraturi, matrimoni etc per via di cattive esperienze personali, a casa, etc....
però sto iniziando a costruire qualcosa di serio col mio ragazzo, e se vedo coppie felici da tempo, mi incentivo ancora di + e mi passa la paura #36#
giangi1970
20-09-2006, 18:00
Se ti posso dare un consiglio,a parte che lo avrai gia' capito visto le vicende familiari(anche se non o dici le immagino),l'unica cosa che uccide una coppia e' la noia...............
Non smettere mai di ridere col tuo lui,non dare niente per scontato,fallo partecipare alle tue passioni e partecipa alle sue.Lo so' che sembrano tante cose ma ti assicuro che sono piccole cose se fatte col cuore............
Io e mia moglie ci sbellichiamo dalle risate in ogni occasione e abbiamo cose in comune.Hai detto che stai cercando casa.............quando la troverai compra una tv sola......vedrai che non ti annoierai lo stesso.............
E ultimo ma fondamentale consiglio:
fai tanto ma tanto sano,viscerale,appassionato,volgare,porco e coinvolgente SESSO e la vera cura di tutti i mali......... ;-) ;-)
#25 #25 #25
Anche se non sono sposato, concordo #18 :-)) :-))
beh concordo in pieno, e fortunatamente anche se abbiamo passato momrnti mooolto difficili, le cose che hai detto ci sono tutte, ed è per questo che ci piace pensare ad un futuro insieme :-)
certo non credo che riusciremo ancora a sistemarci, stiamo ancora studiando entrambi e i lavori che facciamo ora purtroppo non ci consentono di avere anche questo tipo di indipendenza...io ho tentato e ritentato, ma nn è un passo facile da fare senza una sicurezza alle spalle....
e questo parecchie volte mi fa rimanere molto male, ma x ora nn credo ci sia rimedio se no fare ancora + sacrifici di ora -28d#
beh, almeno quando facciamo quello che dicevi nn ci penso :-D
giangi1970
20-09-2006, 20:11
Dai tempo al tempo...................io non avendo studiato ho potuto mettere via soldi prima di te'.Ma vedrai che l'occasione salta fuori...........
Sacrifici????Aspetta ad avere una casetta tutta tua e allora vedrai!!!!
Mi ricordo che con mia moglie mettevamo via anche le 500 lire(maledetti Euro)perche' era un pezzetto di pavimento nuovo.Ma ti assicuro che non ti pesera' affatto...........
io sono convinta che ce la potrei fare, ma ho paura che questo mi spingerebbe a lavorare di + e studiare di meno...forse è meglio che prendo prima questa maledetta laurea (amo quello che faccio ma ora mi pesa dover ancora finire gli studi e sentirmi "bloccata") e poi mi realizzo nel tempo, piano piano, là sarà diverso....
se poi ci unisci pure che a voi uomini certe volte c'è solo da prendervi a capate in bocca :-D
cmq spero che questo sia un anno propizio, si è chiuso un bruttissimo anno per me, spero che questo sia migliore e pieno di sorprese ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |