Visualizza la versione completa : Hydor Bravo 120 vs Aquarium System Millennium 1000
PinnaGialla
03-05-2005, 19:59
Voi tra i due per una vaschetta aperta da 25 lt quale prendereste? O forse sono filtri troppo grandi per un 25 lt?
In laternativa ho visto sempre filtri appesi più piccolini ma di marche sconosciute... #24
Io opterei per HYDOR, mi sono sempre trovato bene coi loro prodotti, il motivo principale è questo anke perke' tecnicamente comunque sono abbastanza simili direi
Cmq aspetta qualcuno che magari li abbia gia' avuti
PinnaGialla
04-05-2005, 02:55
umh, il millennium 1000 se non sbaglio lo hanno i mapi e mi pare ci si trovino bene, l'hydor non so se lo ha qualcuno, ma in merito alla grandezza del filtro che dite?
Oggi ho sentito un mio amico che sul mira 30 ha messo Askoll Aquaclear Mini, e mi diceva che ci si trova alla grande, pratiko e poi puoi modificare i materiali filtranti, tipo al posto di una spugna cannolicchi o quel ke ti serve
mi informerei se fossi in te!
PinnaGialla
04-05-2005, 12:43
Questo? l'avevo scartato perchè non ha il flusso regolabile, in pratica sarebbe il corrispettivo della Resun, mi informo sul prezzo perchè l'Hydor 120 e il Millennium 1000 te lo fanno pagare 30 euri -04 , cmq sai che portata ha questo filtro che sul sito della Askoll non lo dice #24
l'avevo scartato perchè non ha il flusso regolabile
ce l'ha, lo vedi anche dalla foto: è quel pirulino che spunta dal coperchio
l'avevo scartato perchè non ha il flusso regolabile
ce l'ha, lo vedi anche dalla foto: è quel pirulino che spunta dal coperchio
Ecoo appunto, mi hai preceduto.. :-)
PinnaGialla
04-05-2005, 16:03
Azz e chi l'aveva visto #19, non sapete più o meno quanto costa questo dell'Askoll? che se è conveniente come quello Resun prendo questo, altrimenti tra poco vado a prendere l'Hydor Bravo 120 o il Millennium 1000
Ciao e grazie raga #25
Askoll= http://www.aquaforservice.com/prodotti/dettagli.asp?ID=1171
Hidor= http://www.aquaforservice.com/prodotti/dettagli.asp?ID=225
Buona scelta, io cmq faccio il tifo per hydor!
PinnaGialla
04-05-2005, 16:44
Grazie utilissimi i Link, il fatto è che io ci vorrei inserire dei cannolicchi e da quello che ho visto nell'Askoll si può fare mentre nell'hydor mi sembra che c'è una cartuccia che si estrae con spugna senza spazio per cannolicchi #24
Sull' hydor non ti so rispondere, ma per quanto riguarda l'askoll ne sono sicuro, per farti un'idea guarda questo link:
http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Guide/Miniacquario_passopasso/default.asp
PinnaGialla
04-05-2005, 17:08
appunto sull'Askoll si vede che non ha cartucce e che puoi mettere lana più cannolicchi, ma sull'Hydor sembra ci sia solo una cartuccia composta da spugna, lana e carbone, bah andrò a vedere in negozio come è fatto #24
PinnaGialla
09-05-2005, 01:19
Sono passato da Abissi e ho preso il Rio 110, costava la metà dei vari Hydor, Millennium and company ... 16 euri :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |