PDA

Visualizza la versione completa : Plafoniera svampata

Musso
24-04-2019, 20:41
Buonasera a tutti, mi sa che a sto giro l'ho combinata. Stavo facendo manutenzione ed avevo bisogno di luce. Nel momento che ragionavo su questo mi rendo conto che il timer avrebbe spento la plafoniera dell'acquario dopo pochi minuti. Mi abbasso per mettere su fisso il timer e contemporaneamente la plafoniera si spegne. Dalla plafoniera esce un fumo bianco e puzza di bruciato. Stacco tutto. Il giorno dopo ricollego la plafoniera al timer e riprende tutto regolare. Secondo voi mi posso fidare...che cosa sarà successo?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

ilVanni
25-04-2019, 10:13
Se non scrive cosa hai "toccato" è difficilissimo rispondere... Potrebbe anche non essere successo nulla.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Musso
25-04-2019, 10:30
Se non scrive cosa hai "toccato" è difficilissimo rispondere... Potrebbe anche non essere successo nulla.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando TapatalkHo toccato solo il timer. Da automatico a fisso. Contemporaneamente la luce si è spenta ed io l'ho riaccesa. È una lampada HQI.

Musso
25-04-2019, 13:08

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando TapatalkHo toccato solo il timer. Da automatico a fisso. Contemporaneamente la luce si è spenta ed io l'ho riaccesa. È una lampada HQI.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkForse ho trovato...

------------------------------------------------------------------------
...potrebbe?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190425/456172a3787c4a232046ace8a9354a77.jpg