PDA

Visualizza la versione completa : Picoreef 13 litri

Leonardo1989
16-04-2019, 14:03
Buongiorno, in un futuro non molto lontano vorrei allestire una vaschetta gia' in mio possesso in un Picoreef ed ho bisogno gentilmente del vostro aiuto per chiarirmi le idee e stilare un preventivo riguardante la tecnica.
Le misure della vasca sono: 31x16x24h nella quale non vorrei spingermi oltre Lps "semplici" per questo avevo pensato a questa plafoniera
https://www.aquariumline.com/catalog/blau-aquaristic-nano-light-marine-colore-nero-plafoniera-nano-reef-aggancio-bordo-vasca-p-16770.html
per il resto della tecnica accetto suggerimenti e consigli(kg rocce, portata e numero pompe movimento, rabbocco per acqua osmosi e tutto il resto dell'attrezzatura per raggiungere lo scopo...)
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilita' nell'aiutarmi a realizzare questo piccolo sogno che covo da quando ero bambino :-)) un saluto#28

marta12
16-04-2019, 15:24
Io feci un 9lt ,cm.luce basta ,unica pecca nn ha alba e tramonto

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Leonardo1989
16-04-2019, 16:07
Ok grazie marta12 per avermi risposto, il dente riguardo la lampada l'abbiamo tolto...
Attendo consigli riguardo il resto della tecnica #70

marta12
16-04-2019, 18:30
Ok grazie marta12 per avermi risposto, il dente riguardo la lampada l'abbiamo tolto...
Attendo consigli riguardo il resto della tecnica #70Se vuoi io x 50€ ti vendo la mia wave40,compresa anche di una,paratia posteriore,stile sump x capirsi ,pompa di mandata ,e luce ,na ciofeca di luce ma funzionante ,beh rocce ti bastano 2/3kg ,e 1 pompa di movimento ,jebao sw2 ,elettronica e piccolina

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Leonardo1989
16-04-2019, 21:13
Grazie ancora marta12, purtroppo per me devo prima affrontare una stagione lavorativa in cucina e poi posso dedicarmi a fine estate al progetto picoreef per questo voglio assimilare e studiare quante piu' info possibili.