Entra

Visualizza la versione completa : cercasi amici acquariofili Vicenza-Bassano-Marostica

Zannini Luca
03-09-2006, 20:59
Ragazzuoli, la situazione è questa...non conosco nessuno o quasi che condivida il mi Hobby, anche mia moglie a volte mi guarda perplessa,

aiutatemi, per favore

Cleo2003
04-09-2006, 13:20
:-D :-D :-D mio marito ha smesso di esser perplesso da un pò :-D :-D anche se resta ovviamente una cosa mia.. dice che ognuno ha i suoi hobby ;-)

Io abito in zona... ma ormai a dire il vero son più in zona Thiene (x lavoro) e tra un paio d'anni al max mi ristabilirò appunto in zona lavoro.
Che ti serve ? nn chiedermi "un buon negoziante" perchè nn c'è :-D

Zannini Luca
04-09-2006, 20:08
Cleo2003,
Wow, mia moglie è di Thiene, anzi Chiuppano a dire la verità....
io a dire il vero abito a Pove, e cercavo qualche club acquariofilo della zona, non che non mi soddisfi la rete ma sai com'è..il contatto umano

Cleo2003
05-09-2006, 08:47
Urpo! io andrò ad abitare a Piovene.. ma lavoro a Carrè ;-)
Pove.. ogni tanto vado al ristorante cinese/thailandese (bastardi come han ridotto un povero Oscar dentro un acquarietto misero #07 )
Uhm.. mi aveva contattato a dire il vero un club degli acquariofili del Brenta.. ma nn ho tempo in questi periodi e quindi ho poi lasciato perdere.. mi sembra fossero friulani e veneti.. per il resto nn so ma nn mi risulta altro.. almeno dai 2 anni e mezzo che son qui.
Ecco.. erano questi http://www.garb.it/