Visualizza la versione completa : info CAYMAN 80 SCENIC
ciao a tutti, sono un neofita (da piccolo avevo un acquarietto tropicale.. ma direi proprio che sono neofita a tutti gli effetti) e devo ancora procurarmi l'acquario. la scelta, per convenienza, ricadrebbe sull'acquario che viene dato coi punti "fidaty" dell'esselunga, che come da topic è un "panoramico cayman 80 scenic".
vorrei sapere più che altro il livello qualitativo di questo acquario, sul filtro non ci sono molte informazioni.. immagino sia quello di default dei cayman.. sapete come sono? e una cosa fondamentale sono le dimensioni.. sul sito dice che sono 81,4x46x52,5 cm... a me servirebbe sapere da qualcuno che lo possiede se queste misure sono precise, perchè il mobile che possiedo andrebbe bene al pelo...
qui c'è il link: http://www.esselunga.it/default.aspx?idPage=471&catCatalogo=42
grazie a tutti in anticipo ;-)
orfeosoldati
03-09-2006, 20:55
sapete come sono?
....il filtro interno BluWave 05 non è fra i migliori
l'ho preso anch'io con i punti esselunga puoi vedere com'è adesso nel mio profilo.
il filtro interno l'ho sostituito con un pratiko 200 per guadagnare spazio in vasca ma soprattutto perchè non mi trovavo bene, le spugne per il filtraggio meccanico si intasavano spesso e mi toccava sciacquarle continuamente. una sera la pompa era rimasta quasi a secco #07 l'illuminazione non è sufficiente per la maggiorparte delle piante ma questo è un difetto di quasi tutte le vasche di serie.
per il resto va bene, il coperchio si apre tutto ed è comodo per fare manutenzione, ha il timer e il design non è male.
l'ho preso anch'io con i punti esselunga puoi vedere com'è adesso nel mio profilo.