Visualizza la versione completa : Scarico e carico
Buongiorno a tutti, sono in procinto di avviare una vasca 164x64x64 dove non sono ancora presenti nessun foro ne di scarico ne di risalita, la mia idea è di fare 2 fori per lo scarico di 40 e non forare la risalita ma usare curve passando sul bordo vasca anche qui due carichi di 20, secondo voi può essere funzionale , che consiglio mi date per lo scarico, totalmente fai da te o andare sul mercato e compare qualcosa di già strutturato tipo xaqcua o ultrareff, grazie mille già solo per aver letto il mio dilemma
Io ha comprato utrareef ma costano un botto.
In internet si trovano dei passaparete in pvc che costano meno
Scarico almeno 40 mm interno carico 20 mm interno e già abbondante
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la dritta
per scavalcare devi fare più curve che ti limiteranno nella portata della pompa di risalita.. tienine conto
Ok , grazie quindi il tuo consiglio è fare 4 fori due scarico e due carico, giusto
Ok , grazie quindi il tuo consiglio è fare 4 fori due scarico e due carico, giusto
si... esatto
davide56
02-03-2019, 09:53
per il carico farei un foro solo poi con un T in vasca puoi sdoppiarlo e direzionarlo dove vuoi
Buona idea, così mi risparmio un foro.Opterei per i due fori discarico lato corto il più esterni possibili e il carico sdoppiato nel mezzo, che ne dite?!
------------------------------------------------------------------------
Nella sump mi consigliereste un doppio schiumatoio, visto che ho un bubble magus curve5 nuovo, oppure venderlo,come sto cercando di fare, e metterne uno più grande?
davide56
03-03-2019, 09:36
ok per i fori
forse ti conviene vendere quello che hai e prenderne uno adeguato alla vasca
Altra domanda , qualcuno mi può dare qualche impressione su bubble magus curve 9 come schiumatoio??
Grazie mille
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |