PDA

Visualizza la versione completa : Occhio alle possibili fregature nei negozi!

_CIRO_
27-01-2019, 23:12
Ciao a tutti mi spiace aprire questo post ma voglio condividere sopratutto coi neofiti quanto mi è successo...ho acquistato delle rocce vive ieri e una volta arrivato a casa le ho pesate per curiosità... mancavano 3 kg!!... avendone comprato solo 10 è una differenza enorme.. ora prima di fare accuse voglio solo dire fidarsi è bene, non fidarsi è meglio sopratutto se non è il negoziante di fiducia..vi aggiornerò sugli sviluppi in quanto domani mi farò sentire...ps la mia bilancia è corretta l ho verificata >:-(

pedroju
28-01-2019, 08:51
Facci sapere come continua la faccenda, personalmente il vivo online non lo prenderei, sopratutto le rocce...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

_CIRO_
29-01-2019, 15:10
È questo il bello, nn è online.. stamattina ho chiamato, ha detto che da 20€ che me le ha fatte pagare era perché nn aveva messo l iva... sti cazzi...già qua ci siamo poco... e che la prossima volta mi porto io la bilancia...pazzesco
------------------------------------------------------------------------
Mi stupisco esistano ancora negozianti che ti fregano in questo settore

IVANO
29-01-2019, 16:07
Quindi non te li rimborsa??

pedroju
30-01-2019, 10:00
È questo il bello, nn è online.. stamattina ho chiamato, ha detto che da 20€ che me le ha fatte pagare era perché nn aveva messo l iva... sti cazzi...già qua ci siamo poco... e che la prossima volta mi porto io la bilancia...pazzesco
------------------------------------------------------------------------
Mi stupisco esistano ancora negozianti che ti fregano in questo settoreVabbé ma questo é un genio.... tu le avevi chiesto 10 kg di roccia....

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

_CIRO_
30-01-2019, 21:16
X la cronaca è un negozio di Trento...