Visualizza la versione completa : QUALE SCHIMATOIO?
Per la mia vasca da 60 lt. quale skimmer moi sconsigliate?
Stavo optando per un SEACLONE 100 o un RED SEA PRIZM!!
Che ne dite?
Grazie
Per 60 litri vanno bene quelli a mio avviso.
Apter_71
03-05-2005, 20:43
Quoto e aggiungo il Tunze 3110
Quoto e aggiungo il Tunze 3110
io andrei sul tunze ;-)
porta via troppo spazio che e gia poco
vai con il primz
ciao da blureff
porta via troppo spazio che e gia poco
vai con il primz
ciao da blureff
si non lo avevo mica letto :-D :-D
anche se un pochino rumoroso almeno da quello che leggo ;-)
miticopaolo
04-05-2005, 00:03
prizm ;-)
Grazie ragazzi!!
Penso che opterò per il PRIZM, tanto per il rumore non mi interessa, lo farò andare solo in orari diurni....24 ore mi sembra eccessivo per 60lt.!!!
Grazie ragazzi!!
Penso che opterò per il PRIZM, tanto per il rumore non mi interessa, lo farò andare solo in orari diurni....24 ore mi sembra eccessivo per 60lt.!!!
lo skimmer deve funzionare sempre nn avrebbe senso farlo funzionare saltuariamente ;-)
io metterei il tunze 3110. è piccolissimo e almeno è uno skimmer con un minimo di personalità! :-))
***dani***
04-05-2005, 10:13
anche io sono per il tunze...
anche io sono per il tunze...
Lo so, ma volevo evitare di averlo interno dato il poco spazio che ho!! -28d#
nel marino a volte è meglio compromettere un pò l'estetica o lo spazio per la qualità...fidati.
ciao danilo....
vorrei mettere nella nuova vasca 130 * 50 * 50 il turbofloor che tu avevi....
lo so che il deltec è migliore..... ho visto che tu stai impazzendo per il rumore...... e io sono già stufo del rumore del mio seaclone.....
dici che può essere sufficiente? tu in fin dei conti l'hai avutto per parecchio giusto?
se no esistono modelli che possono essere montati internamente nell'acquario?
o chissà se usciranno modelli nuovi adesso che c'è la fiera... boh
ciao ciao
***dani***
05-05-2005, 09:57
Ciao Kenta.
Non sto impazzendo... ed il rumore del deltec è molto molto più basso di quello del seaclone... :-)
Cmq il turboflotor è sufficiente... anche se meno efficiente, anche se consuma di più, ed anche se devi comprare altri filtri per carbone etc.
Internamente hai solo il TF ed il Deltec
La fiera non dice nulla... :-)
quando c'è la fiera ragazzi?
questo fine settimana a bologna
ma...questo fine settimana che è passato o quello che ci sarà tra due giorni??
questo che arriva..... è già iniziata.... hann già fatto un servizio su verissimo...... io vado domenica....
porca miseria!! allora domenica ci vado anch'io! dove si trova? a bologna città o fuori bologna?
porca miseria!! allora domenica ci vado anch'io! dove si trova? a bologna città o fuori bologna?
puoi andarci anche domani se vuoi.... comunque guarda su www.zoomark.it che ti spiegano tutto..... io ho 2 biglietti gratis e vado domenica..... perchè essendo l'ultimo giorno..... ho saputo che in certi casi i rivenditori per non rimballare tutto magari qualcosa vendono a buon prezzo..... il mio negoziante un anno si è portato a casa una coppia di discuss rari a metà prezzo... chissà che non riesca a portare a casa qualcosa di tecnico anch'io.....
cavoloooo! ci voglio andare anche io GRATIIIIIS!!!!!! -04
cavoloooo! ci voglio andare anche io GRATIIIIIS!!!!!! -04
guarda io ci vado con la mia ragazza..... se non andassi con lei ti darai volentieri il biglietto.... non penso che costi tanto comunque..... anche oggi l'hann fatto vedere sul tg1
ah capito.. ti ringrazio lo stesso molto! ;-) vedrò cosa posso fare..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |