Visualizza la versione completa : Termometro che non si stacca dal vetro
Astronotus1979
20-01-2019, 13:31
Salve a tutti,
Ho un quesito stupido da proporvi, ma che mi sta dando enormemente fastidio.
Non riesco a trovare un termometro che non si stacca dal vetro....
Mi da un nervoso!!!
Ne avrò cambiati 4 o 5 modelli, ma niente da fare....
Ne ho visto uno su un video su YouTube che aveva un supporto magnetico (un magnete dentro l'acquario che regge il termometro e uno esterno che lo blocca al vetro) ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte...
Avete consigli da darmi per risolvere questo stupido ma fastidiosissimo problema?
Grazie in anticipo, ciao
Francesco
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
cambiare la ventosa ogni tot mesi,
oppure meglio ancora, fare a meno della ventosa, e magari tenere il termometro attaccato al filtro con un filo
Io uso uno elettronico con due sonde.
Astronotus1979
25-01-2019, 17:06
cambiare la ventosa ogni tot mesi,
oppure meglio ancora, fare a meno della ventosa, e magari tenere il termometro attaccato al filtro con un filoCi provo [emoji106]
------------------------------------------------------------------------
Io uso uno elettronico con due sonde.Me ne suggerisci uno?
ho rinunciato alle ventose da tempo, dopo un po si sporcano, non attaccano piu.. fanno schifo
Eh, ti farò la foto, cercando sul web non lo trovo mica, l'avevo preso per il mio terrario di rane, le due sonde servono in buona sostanza per darti temperatura interna e esterna alla teca.
Ad ogni modo sui siti di shop specifici ma anche su amazon, se ne trovano a iosa, sono molto semplici ed economici ma puoi nascondere facilmente la sonda in vasca e poi, se vuoi, il display attaccarlo al bordo della vasca col velcro, facile e indolore.
Astronotus1979
03-02-2019, 00:02
Eh, ti farò la foto, cercando sul web non lo trovo mica, l'avevo preso per il mio terrario di rane, le due sonde servono in buona sostanza per darti temperatura interna e esterna alla teca.
Ad ogni modo sui siti di shop specifici ma anche su amazon, se ne trovano a iosa, sono molto semplici ed economici ma puoi nascondere facilmente la sonda in vasca e poi, se vuoi, il display attaccarlo al bordo della vasca col velcro, facile e indolore.Ne ho preso uno.
Ma se la sonda la metto nel filtro, nello comparto dove sta la pompa, che è il più distante dal termostato, mi darà dei valori attendibili?
Perché così mi rrsterebbe nascosta, ma se non è il caso la metto fuori
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |